in

Patrizia De Blanck confessione choc al ‘GF Vip’: «Ho perso un bambino»

A ‘Pomeriggio Cinque’ mentre Barbara D’Urso era in collegamento con la casa del ‘Grande Fratello Vip’ è arrivata in diretta una confessione choc di Patrizia De Blanck. La contessa ha raccontato ai compagni del reality di aver perso un figlio molti anni fa a causa di un aborto spontaneo. «Mi ricordo che eravamo a cena, ed io feci di corsa tutta la salita e ho perso il bambino. Allora sono andata in clinica, mi hanno fatto il raschiamento e l’ho perso. Mi avevano fatto questa iniezione per farmelo tenere che sono andate avanti un anno», ha affermato Patrizia De Blanck.

leggi anche l’articolo —> Chi è Patrizia De Blanck? Biografia, età e amanti famosi

Patrizia de Blanck

Patrizia De Blanck drammatica confessione al ‘GF Vip’: «Ho perso un bambino»

Dichiarazioni forti quelle di Patrizia De Blanck che hanno lasciato di stucco gli ospiti di ‘Pomeriggio Cinque’ e la stessa padrona di casa Barbara D’Urso. «Ogni volta che apro la diretta sulla Casa succede qualche cosa. A prescindere dalle parole un po’ forti, io sono sotto choc. Ha detto una cosa drammatica: ha perso un bambino. Non so se l’avesse mai detto prima… ad ogni modo la vita per la Contessa è stata molto complessa», ha dichiarato la conduttrice. La Contessa De Blanck, parlando con i suoi coinquilini, ha detto di aver provato dopo l’aborto insistentemente ad avere dei figli: «Ho detto a Peppino (il marito, ndr): tu adesso hai dieci giorni di tempo per tromb**mi. Non faccio un figlio per te, ma per me. Ero convinta di poter fare un figlio quando volevo, ma il fatto di non poterlo avere mi faceva impazzire. E allora ho detto: se non resto incinta ti attacchi, il mese prossimo lo faccio con un altro». E ancora: «L’avrei fatto anche con un altro… Lui iniziò ad insultarmi dicendo che ero una donna di facili costumi». 

Il desiderio di maternità della Contessa: «Volevo assolutamente un figlio»

Nel 1981 Patrizia De Blanck è riuscita ad appagare il suo desiderio di maternità con la nascita della sua unica figlia: Giada. «Il fatto di non poter sapere se potevo ancora farlo mi ha dato al cervello e mi sono fissata che volevo assolutamente un figlio per me», ha dichiarato sempre la Contessa. Leggi anche l’articolo —> Adua Del Vesco, parla la madre: «Temo per la sua salute», poi la bordata a Tommaso Zorzi

Can Yaman Daydreamer

Can Yaman, l’attore di DayDreamer si racconta: «Bello io? Non me ne accorgo neanche»

morto Gianfranco De Laurentiis

Morto Gianfranco De Laurentiis: il giornalista Rai aveva 81 anni