in

Patrizia De Blanck confessione choc al ‘GF Vip’: «Ho perso un bambino»

A ‘Pomeriggio Cinque’ mentre Barbara D’Urso era in collegamento con la casa del ‘Grande Fratello Vip’ è arrivata in diretta una confessione choc di Patrizia De Blanck. La contessa ha raccontato ai compagni del reality di aver perso un figlio molti anni fa a causa di un aborto spontaneo. «Mi ricordo che eravamo a cena, ed io feci di corsa tutta la salita e ho perso il bambino. Allora sono andata in clinica, mi hanno fatto il raschiamento e l’ho perso. Mi avevano fatto questa iniezione per farmelo tenere che sono andate avanti un anno», ha affermato Patrizia De Blanck.

leggi anche l’articolo —> Chi è Patrizia De Blanck? Biografia, età e amanti famosi

Patrizia de Blanck

Patrizia De Blanck drammatica confessione al ‘GF Vip’: «Ho perso un bambino»

Dichiarazioni forti quelle di Patrizia De Blanck che hanno lasciato di stucco gli ospiti di ‘Pomeriggio Cinque’ e la stessa padrona di casa Barbara D’Urso. «Ogni volta che apro la diretta sulla Casa succede qualche cosa. A prescindere dalle parole un po’ forti, io sono sotto choc. Ha detto una cosa drammatica: ha perso un bambino. Non so se l’avesse mai detto prima… ad ogni modo la vita per la Contessa è stata molto complessa», ha dichiarato la conduttrice. La Contessa De Blanck, parlando con i suoi coinquilini, ha detto di aver provato dopo l’aborto insistentemente ad avere dei figli: «Ho detto a Peppino (il marito, ndr): tu adesso hai dieci giorni di tempo per tromb**mi. Non faccio un figlio per te, ma per me. Ero convinta di poter fare un figlio quando volevo, ma il fatto di non poterlo avere mi faceva impazzire. E allora ho detto: se non resto incinta ti attacchi, il mese prossimo lo faccio con un altro». E ancora: «L’avrei fatto anche con un altro… Lui iniziò ad insultarmi dicendo che ero una donna di facili costumi». 

Il desiderio di maternità della Contessa: «Volevo assolutamente un figlio»

Nel 1981 Patrizia De Blanck è riuscita ad appagare il suo desiderio di maternità con la nascita della sua unica figlia: Giada. «Il fatto di non poter sapere se potevo ancora farlo mi ha dato al cervello e mi sono fissata che volevo assolutamente un figlio per me», ha dichiarato sempre la Contessa. Leggi anche l’articolo —> Adua Del Vesco, parla la madre: «Temo per la sua salute», poi la bordata a Tommaso Zorzi

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Can Yaman Daydreamer

Can Yaman, l’attore di DayDreamer si racconta: «Bello io? Non me ne accorgo neanche»

morto Gianfranco De Laurentiis

Morto Gianfranco De Laurentiis: il giornalista Rai aveva 81 anni