in

Patrizia Pellegrino audace a 57 anni, scollature peccaminose accendono le fantasie: «Che panterona»

Patrizia Pellegrino Instagram: grinta e sex appeal della attrice e show girl 57enne che sui social sfoggia un fisico da ragazzina. Forma fisica perfetta e tanta energia, la Pellegrino condivide con i followers momenti della sua quotidianità in quarantena mentre fa fitness tra le mura domestiche per restare sempre in forma smagliante.

Patrizia Pellegrino foto sexy

Patrizia Pellegrino audace su Instagram

Patrizia Pellegrino maliziosa e conturbante, social scatenati: «Che panterona»

Eccoli i suoi post carichi di sprint: “Buongiorno pronti per una nuova giornata? Non so voi ma a me sembrano tutte uguali e mi manca soprattutto camminare in mezzo alla gente,salutare gli amici sorridere e abbracciare chi voglio bene….. e a voi? Cosa manca di più?intanto coltiviamo i nostri sogni con passione guai a sentirci sconfitti! Forse il mio unico segreto è questo: continuo a sognare e a combattere per i miei sogni! Oggi in diretta alle 18 con un uomo di spettacolo troppo divertente e poliedrico”. Il tutto corredato di foto sexy dove, maliziosa, mostra le sue forme in primo piano davanti l’obiettivo fotografico e osa. Top succinti le strizzano il seno, leggings attillati le fasciano i fianchi, per la gioia dei followers che commentano estasiati sotto gli scatti.

Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino audace su Instagram

Patrizia Pellegrino il doloroso retroscena del suo passato

Patrizia Pellegrini a Vieni da me ha confessato la ferita ancora aperta che lacera i suoi ricordi, la perdita di un figlio subito dopo il parto: “È morto subito dopo il parto, ero sotto anestesia e non l’ho potuto neanche salutare. È stato un dolore immenso, ma Riccardo è il mio angelo più splendente”, ha detto la Pellegrini visibilmente commossa. Il suo carattere forte le ha permesso di andare avanti, ma dietro il suo sorriso si cela questo grande dolore. Potrebbe interessarti anche —> Caterina Balivo Instagram, attraente in abito inguinale, gambe setose: è lei la donna dei sogni

Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Patrizia Pellegrino

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Lino guanciale

Lino Guanciale, Coronavirus: «Tra le piccole cose ce ne è una che mi manca di più»

Italia fase 2

Italia fase 2 calendario, riapertura in 4 date: prima le fabbriche, bar e ristoranti alla fine