in

Penny Lane, chi è la Madre Natura di ‘Ciao Darwin’ in onda stasera 30 maggio 2020

Questa sera, sabato 30 maggio 2020, andrà in onda su Canale 5 ‘Ciao Darwin’. Lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è ormai il consueto appuntamento del week end degli Italiani. Sarà trasmesso in replica il secondo appuntamento della settima edizione, che vedrà scontrarsi Bucatini contro Integratori. Le due categorie si sfideranno per capire qual è la caratteristica destinata a sopravvivere nell’uomo del nuovo millennio. A far da portavoce alle due squadre, rispettivamente, la showgirl Francesca Cipriani e l’ex velina Maddalena Corvaglia. Nei panni di Madre Natura ci sarà la sensuale modella inglese Penny Lane.

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram Story, stratosferica in bikini: foto da cardiopalma ora ‘sparita’ sul profilo

penny lane

Penny Lane, chi è la Madre Natura di ‘Ciao Darwin’ in onda stasera 30 maggio 2020

Nella settima edizione, come pure nell’ottava, tra l’altro, del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ogni puntata prevede una Madre Natura diversa. E così dopo Jenny Watwood, è il turno di Penny Lane. Nata a Cheshire, in Inghilterra, il 13 dicembre del 1994, la giovane è una delle modelle più richieste. Vi suona come familiare, beh, non possiamo darvi torto: la ragazza porta il nome di una delle vie più note di Liverpool, reso immortale dall’omonima canzone dei Beatles. La coincidenza ha portato molti a pensare che si trattasse di un nome d’arte, ma la giovane ha più volte spiegato che non è uno pseudonimo. Come si apprende dal suo profilo Instagram la vita della modella è scandita dall’intenso lavoro, che la porta a viaggiare, ma anche dallo sport. Tra le sue passioni: le uscite con gli amici e l’attenzione per gli animali.

Una modella dalla bellezza disarmante

In questi anni Penny Lane ha lavorato con stilisti del calibro di Giorgio Armani, posato per shooting fotografici prestigiosi e partecipato a pubblicità di Calvin Klein. A portarle bene un biglietto da visita non indifferente: la bellezza disarmante, caratterizzata da un viso d’angelo e da un corpo statuario. Occhi azzurri e capelli oro la rendono una delle giovani più desiderate al mondo.

View this post on Instagram

Australia you beautie

A post shared by 𝐏 𝐄 𝐍 𝐍 𝐘 𝐋 𝐀 𝐍 𝐄 (@pennylaneisthename) on

leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani Instagram senza freni, vestito troppo corto mostra lato B: «Che bambola»

(Profilo Instagram Ufficiale Penny Lane) 

 

Elenoire Casalegno Instagram, intrigante in bikini sul terrazzo: «Beati i vicini!»

Valentina Autiero

‘Uomini e donne’, Valentina Autiero: «Gemma mi ha infastidita! Con Nicola non volevo uscire di nascosto»