in

Perché e dove acquistare controtelai Scrigno, trasforma la tua casa in un gesto

Chi è alle prese con un intervento di ristrutturazione sa bene quanto sia importante la selezione di ogni singolo componente funzionale. Quali prodotti scegliere e perché? Va adottata una logica di investimento. Il risparmio va considerato solo nel rispetto di standard qualitativi, pensando agli effetti delle scelte d’acquisto nel lungo periodo. Per questo i controtelai Scrigno sono tra le soluzioni più vantaggiose: completamente Made in Italy, espressione di un produttore specializzato nel campo dei controtelai.

Perché scegliere controtelai porte scorrevoli Scrigno? I vantaggi

Scrigno è infatti impegnata da oltre 30 anni nel settore dei controtelai, assicurando una qualità frutto della sapienza produttiva italiana. Ogni anno realizza 400mila controtelai e vanta esportazioni in più di 30 paesi. Perché installare un controtelaio? È una risorsa essenziale per più di una ragione, fungendo da collegamento tra la componente di muratura e l’infisso.

La rilevanza dei controtelai riguarda vari aspetti, tra cui il supporto all’isolamento termico, la rilevazione dei parametri utili per intonacare. Sono risorse preziose anche per fissare, con esattezza, il serramento.

In particolare, alla base dei controtelai Scrigno c’è un lungo percorso di progettazione, prove tecniche, contesti applicativi e profondo impegno professionale. Che hanno condotto alla realizzazione del primo sistema modulare per porte scorrevoli a scomparsa su scala industriale.

Non solo controtelaio Scrigno, da Ediliamo top brand per l’edilizia a prezzi competitivi

Ma se i vantaggi sono molteplici e indiscutibili, soprattutto se si approfitta di prodotti di alta qualità, dove acquistare i controtelai Scrigno ai prezzi più convenienti e alle migliori condizioni? Su Ediliamo.com. Lo shop digitale permette di acquistare il meglio per l’edilizia, usufruendo di 6.000 prodotti in pronta consegna, espressione di 130 top brand.

All’interno della sezione Materiali edili, ad esempio, oltre a Scrigno il cliente trova marchi come Raimondi, Mungo, Polyglass, Mapei, Holz Technic by Rothoblaas, Edinet, DeWalt, Kerakoll e molti altri. I prezzi sono concorrenziali e per la spedizione vengono usati esclusivamente imballi sicuri. Come sicuri sono i metodi di pagamento (carta di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno).

E quanto ai prodotti, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Non solo controtelai, ma anche sistemi di fissaggio, pitture, vernici, rinforzi strutturali, isolanti termici, resine decorative, carpenteria, prodotti per parquet, resilienti, PVC e sintetici, eccetera.

La spedizione si verifica in 48 ore, anche se a causa dell’attuale frangente emergenziale, possono verificarsi leggeri ritardi. E nonostante le difficoltà imposte dall’epidemia di COVID-19 (Coronavirus), la logistica Ediliamo.com è 100% operativa. Il cliente può inoltre avvalersi di un’assistenza altamente qualificata, accessibile dal lunedì al venerdì 11-12 e 16-17.

È la soddisfazione di oltre 30mila clienti l’attestazione dell’elevata qualità proposta da Ediliamo. Di questa fanno parte le migliaia di recensioni positive certificate da Trustpilot.

 

 

 

 

elisabetta canalis oggi

Elisabetta Canalis oggi, leggings tiratissimi e ciabatte improbabili: la citazione sugli uccelli fa morire

Justine Mattera Instagram

Justine Mattera Instagram, il décolleté esplode dal reggiseno: «Che visione paradisiaca!»