in

Positivo al Covid viola la quarantena per vedere l’amante, lei lo denuncia

Positivo al Covid viola la quarantena per vedere l’amante. E’ successo a Castel Maggiore, dove un uomo positivo al Covid e pertanto costretto all’isolamento domiciliare ha violato la quarantena per andare a trovare la propria amante. Tuttavia la donna, consapevole della positività dell’uomo, non ha aperto la porta. Anzi, la donna ha chiamato i Carabinieri, che hanno trovato l’uomo ancora alla porta della sua amante. Dovrà ora rispondere della violazione della quarantena.

>> L’azienda Usa Moderna annuncia vaccino per il Coronavirus efficace al 95%

Positivo al covid viola quarantena

L’accaduto

L’uomo positivo al Covid, residente a Bologna, si trovava in isolamento in casa propria, in cui vive con la moglie e la famiglia. Probabilmente reso folle dal troppo tempo in cui non è riuscito a vedere la propria amante, l’uomo ha deciso di scappare da lei. Commettendo un reato. Eludendo il controllo della famiglia, ha raggiunto in auto la casa dell’amante a Castel Maggiore, in provincia di Bologna. Ma giunto a destinazione ha trovato una sgradevole sorpresa. La donna, consapevole del fatto che l’amante era positivo al Covid, non ha aperto.

Positivo al Covid viola quarantena: le sanzioni

Al rifiuto della donna di farlo entrare in casa, l’uomo è andato in escandescenze fino a minacciare di buttare giù la porta. A quel punto la donna, spaventata, ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. I Carabinieri giunti prontamente sul luogo hanno trovato l’uomo trepidante sotto casa dell’amante. Le forze dell’ordine hanno riaccompagnato l’uomo a Bologna, a casa dalla moglie, con la quale dovrà passare il resto della quarantena. Ora per lui scatterà la denuncia per violazione della quarantena, che prevede una sanzione penale con l’arresto da 3 a 18 mesi, oltre che un’ammenda da 500 a 5.000 euro. >> Tutte le news di UrbanPost

luca zaia

Coronavirus, Zaia sperimenta il test fai da te su se stesso: risultato in 90 secondi

Paola Perego

Paola Perego, gli attacchi di panico e la rinascita con Presta: «Con il mio primo marito fingevo»