Quando si ferma “Ballando con le stelle”: ecco il motivo – Grande novità per i fan di Ballando con le stelle: l’annuncio sorpresa di Milly Carlucci ha lasciato tutti senza parole! La celebre conduttrice ha infatti confermato che il programma dovrà fermarsi per un sabato, a causa di un evento imperdibile su Rai1. Vediamo quando, di preciso, e il motivo.
La notizia, rivelata da Milly stessa durante un’intervista a TeleSette, ha già scatenato la curiosità del pubblico. Anche se lo stop non è immediato, i telespettatori dovranno aspettare il 7 dicembre 2024, data in cui Ballando con le stelle lascerà spazio a un altro evento molto atteso. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►Veronica Gentili assente a Le Iene, commovente annuncio in diretta: “Addio”
Milly Carlucci e l’evento speciale che ferma Ballando con le stelle
Il 7 dicembre, Rai1 trasmetterà la tradizionale Prima alla Scala, un appuntamento di prestigio che ogni anno tiene incollati milioni di spettatori. E proprio su questo punto, l’annuncio sorpresa di Milly Carlucci ha acceso ulteriori voci: potrebbe essere lei a condurre l’evento! La conduttrice ha spiegato che, sebbene le sia stata fatta la proposta, nulla è ancora stato ufficializzato. Quello che è certo, però, è che i concorrenti di Ballando con le stelle avranno una settimana di pausa prima di tornare sul palco per la volata finale verso la conclusione dello show. (Continua a leggere dopo la foto)
Chiarimenti su Anna Lou Castoldi e le nuove anticipazioni
Nella stessa intervista, Milly Carlucci ha approfittato per chiarire la questione legata alla partecipazione di Anna Lou Castoldi al programma, rispondendo alle indiscrezioni che circolavano: “Non c’è stato nessun mistero – ha dichiarato – solo lungaggini burocratiche, ma alla fine tutto è stato risolto e abbiamo potuto annunciare ufficialmente il suo ingresso nel cast”.