in

Raffaella Carrà, in vendita la casa romana da sogno: le foto degli interni

In vendita la casa di Raffaella Carrà. Situata in via Nemea 21, zona Vigna Clara-Vigna Stelluti, si trova in quel quartiere di Roma che è stato definito in passato come la “Hollywood della Capitale”, proprio per via dei numerosi vip che vi risiedevano. L’abitazione della showgirl ed icona della tv italiana, morta lo scorso 5 luglio, è stata messa in vendita l’otto aprile.

leggi anche l’articolo —> Raffaella Carrà costretta alla parrucca per la malattia? Il dubbio dei fan dopo l’ultima foto

raffaella carrà

Raffaella Carrà, in vendita la casa romana da sogno

È in vendita la casa romana della soubrette Raffaella Carrà. La “reggia” si estende su una superficie di 450 metri quadrati e fa parte di un comprensorio di 15 palazzine, con annessi parco, piscina, campi da tennis e portineria h24. La villa della diva vanta tre ingressi indipendenti e svariate terrazze. Due le zone: una notte e una giorno. Lo stile è caratterizzato da tonalità pastello, all’insegna della luminosità. In salone, un proiettore per vedere la tv. Nella stanza da letto, una parete ricoperta di specchi. Il prezzo non è noto, la trattativa è riservata. Come recita l’annuncio pubblicato su «Immobiliare», ripreso da diversi siti online come «Libero», la casa è composta da una «zona giorno, elegante, con ampio salone di rappresentanza, il quale è arricchito da due grandi zone living dotate di tutti i comfort, bagno ospiti con vasca, una cucina dotata di un altro bagno di servizio e di un ascensore interno, dal quale si accede a un box adibito attualmente a uso stireria e lavanderia». L’arredamento è in perfetto stile anni ‘80.

raffaella carrà

Le foto da sogno

Una parte dell’immobile era stata venduta a Raffaella Carrà da Giancarlo Magalli che in quell’appartamento viveva. Nello stesso comprensorio abitava anche Gianni Boncompagni. Secondo i rumors quest’ultimo e la diva si sarebbero conosciuti proprio lì, perché vicini di casa. A gestire la vendita è l’agenzia Remax e il prezzo è sconosciuto: “Su richiesta”. È infatti una trattativa riservata, al contrario di quella prevista per l’attico (con vista da sogno sul Campidoglio) abitato fino al 2018 da Ennio Morricone, in vendita a 12milioni di euro col supporto della Christie’s International Real Estate Rome. Leggi anche l’articolo —> Chi sono Federica e Matteo, i nipoti di Raffaella Carrà: «Si diventa genitori in tanti modi»

raffaella carrà

raffaella carrà

raffaella carrà

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Svezia e Finlandia nella Nato? Medvedev: “La Russia risponderà con armi nucleari”

putin avvelenamento

Putin e la grande paura di essere avvelenato: la confidenza di Vittorio Feltri