in

Raffaella Carrà costretta alla parrucca per la malattia? Il dubbio dei fan dopo l’ultima foto

Raffaella Carrà ultime foto. È trascorsa ormai oltre una settimana dalla morte della regina della televisione italiana, che si è spenta a 78 anni a causa di una “malattia devastante”. Secondo alcuni un tumore polmonare che non le ha lasciato scampo. In queste ore sta circolando sul web uno scatto che sta facendo parecchio discutere e insinua nei fan della showgirl il dubbio che lei sia stata costretta ad indossare una parrucca negli ultimi mesi di vita. Forse per coprire la perdita dei capelli che il male le stava procurando. Tra i tanti a rilanciare l’immagine l’HuffPost.

leggi anche l’articolo —> L’Italia piange Raffaella Carrà: frasi, canzoni e aforismi più noti

Raffaella Carrà ultime foto

Raffaella Carrà ultime foto prima di morire: costretta alla parrucca per la malattia? Il dubbio dei fan

Da diversi anni circolano voci mai confermate sul famoso caschetto di Raffaella Carrà. Molti sono dell’avviso infatti che la regina della televisione italiana abbia sempre indossato una parrucca. Una conclusione a cui si sarebbe arrivati per via degli esordi al cinema dell’artista che avrebbe al naturale una chioma riccia. Quel caschetto iconico l’ha sempre accompagnata e ha fatto tendenza. Ma per tanti non era reale, ma artificioso. Troppo perfetto per non essere una parrucca. A tal proposito la Carrà non si è mai espressa. A seguito della divulgazione di alcune immagini risalenti a poco prima di morire si è diffuso tra i fan un altro dubbio: che lei indossasse una parrucca almeno negli ultimi tempi. Un modo forse per celare i segni della malattia. Poche settimane prima della sua morte la Carrà ha donato un immobile alla Confraternita di Misericordia di Porto Santo Stefano, vicino a Grosseto. A raccontare il fatto all’HuffPost Roberto Cerulli che ha svelato i dettagli su Facebook. Tanti sono rimasti colpiti dalla foto che mostra la Carrà visibilmente provata.

Raffaella Carrà ultime foto

«In quell’incontro ebbi però uno strano presentimento»

La showgirl prima di morire ha donato un’intera palestra, la sua, dove si allenava quando era a Porto Santo Stefano, alla confraternita della Misericordia. In quell’occasione, è stata scattata la foto nella quale la Carrà non solo appare particolarmente magra, ma sembra indossare una parrucca. A conferma di ciò ‘Donna Press’ cita un dettaglio: “Un volontario Marco Solari che l’ha incontrata nel giorno della donazione, dice che Raffaella si è limita semplicemente ad un saluto, con una foto ricordo che quasi non voleva fare. Il governatore della Confraternita, Roberto Cerulli, racconta di aver chiesto alla Carrà se poteva fare un piccolo comunicato per rendere pubblica tale donazione. La risposta della Carrà fu questa: non è il momento”.

Lo stesso Cerulli nel post scrive: “In quell’incontro ebbi però uno strano presentimento; nonostante la sua dinamicità di sempre rimase con gli occhiali scuri e la mascherina ben messa: sembrava che volesse nascondere qualcosa… e forse, alla luce di questa tragedia, penso volesse tenere per se il suo brutto segreto e non mostrarlo a nessuno”. Leggi anche l’articolo —> Raffaella Carrà sepolta a Porto Santo Stefano: c’è un motivo preciso

 

Ddl Zan Senato

Ddl Zan: no alle sospensive con un solo voto di scarto, Salvini: “O si cambia rotta o la legge è morta”

prove invalsi 2021 matematica

Prove Invalsi con risultati disastrosi: il 51% degli studenti non ha le competenze minime in matematica