in

Raffaella Carrà e il legame con il demonio, le accuse choc alla cantante

Raffaella Carrà è scomparsa nei giorni scorsi all’età di 78 anni. Combatteva da tempo contro un tumore ai polmoni. La donna aveva milioni di fan e amici e colleghi la adoravano. Un’associazione cattolica ha rimproverato alcuni atteggiamenti della cantante. Sui social hanno rivolto un’accusa choc nei confronti di Raffaella Carrà per il suo brano intitolato “Satana”. L’artista avrebbe un legame particolare con il demonio.

Raffaella Carrà accusa choc

Raffaella Carrà accusa choc: il legame della cantante con il demonio

Nei giorni scorsi l’associazione “Beato Bartolomeo Camaldolese” ha macchiato il ricordo della cantante, scagliandosi contro di lei. “Tutta l’Italia è dispiaciuta per la dipartita di Raffaella Carrà, ballerina e cantante del panorama televisivo italiano gin dagli anni Sessanta. Il nostro paese ha perso un personaggio dello spettacolo, ma non si può parlare di un fulgido esempio di cristianità, fu infatti una delle prime donne ad ostentare nudità e promuovere sconcezze, lungi dal sentire di un buon cattolico”. Qui l’associazione cattolica “si è limitata” a criticare i modi di vestire e di atteggiarsi della Carrà.

ARTICOLO | Lorella Cuccarini rompe il silenzio su Raffaella Carrà: tutta la verità sulla lite

ARTICOLO | Raffaella Carrà costretta alla parrucca per la malattia? Il dubbio dei fan dopo l’ultima foto

 

Raffaella Carrà accusa choc: “Satana”, il brano demoniaco

Poi le accuse verso la Carrà si sono fatte più pesanti e sotto una foto della cantante con gli occhi indemoniati, l’associazione ha parlato del suo legame con il demonio. “I nostri esperti di demonologia e fenomeni anticristiani, scavando nei trascorsi della cantante in questione, hanno trovato una connessione della stessa con l’adorazione del demonio, si può infatti trovare su Youtube un’ode al maligno che la Carrà ha inciso tanto tempo fa. Non escludiamo che il successo della ballerina possa essere frutto di un patto stipulato con il diavolo – ha scritto l’associazione – Biasimiamola insieme”.

Hanno anche riportato alcune parole del brano “Satana” di Raffaella Carrà. “Satana dagli occhi blu, truccami come vuoi tu, Satana, volgarità, Satana, fatalità. Portami all’inferno, pago per amore, lascio tutto e vengo via con te. Vamos a bailar. Magica divinità, brivido di libertà, anima senza pietà, lasciami per carità!”>>Tutte le notizie

bassetti mascherine

Bassetti contro le mascherine per i vaccinati e le zone gialle: «Basta terrorizzare»

Ronaldo Juve

Ronaldo resta alla Juve? Spunta “messaggio misterioso”: al mister Allegri un arduo compito