in

Raffaella Fico Instagram, gonna in maglia tutta aperta sul davanti infiamma i social: «Da impazzire»

Raffaella Fico Instagram: sempre più esagerata la modella napoletana sui social. Il look scelto per dare il benvenuto al 2020 e augurare Buon Anno ai followers è incandescente: i glutei sporgenti e le gambe toniche sono messi in mostra da una gonna in maglia aderentissima e con uno spacco sul davanti più che vertiginoso

Raffaella Fico glutei tondi e sodi: effetto ‘nude’ con l’abito in maglia

Oltre 30mila like per una sequenza di scatti roventi: Raffaela Fico brinda, ha il bicchiere in mano, l’outifit è ad alto tasso erotico. Sandali dorati con tacco a stiletto. Micro top in maglia che sembra un reggiseno e una gonna che a stento copre le parti intime. Lo spacco sul davanti lascia davvero poco spazio alla immaginazione e la bella Raffaella divarica le gambe. Insomma, un vero schianto per la sera di Capodanno. I followers si lasciano andare a numerosissimi commenti coloriti, i riferimenti alla fisicità prorompente della Fico non si contano!

Raffaella Fico Brinda al nuovo anno: l’abito si apre, spacco inguinale da cardiopalmo

Quando poi la sexy showgirl ex di Mario Balotelli si volta e si fa immortalare di spalle, il lato B ruba tutta la scena. Un fondoschiena importante, il suo, reso oltremodo prorompente dai duri allenamenti in palestra e dalla mise succinta scelta da Raffaella: una gonna in maglia color carne che crea un effetto ‘nude’ che fa salire la temperatura sui social … Tra le ex concorrenti del Grande FratelloRaffaella Fico è certamente tra le più apprezzate di sempre. Mamma di una bimba, Pia, Raffaella Fico ultimamente è tornata sulla cresta dell’onda anche in tv, dove è stata ospite di diverse trasmissioni nelle quali ha preso le difese dell’ex Balotelli, duramente colpito da cori razzisti allo stadio. La sensuale mora napoletana oggi è infatti in buoni rapporti con il padre di sua figlia dopo diversi anni di battaglie legali ormai solo un lontano ricordo.

Potrebbe interessarti anche: CR7, Georgina Rodriguez sfoggia su Instagram un lato B da oltre 1 milione di like! (FOTO)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, scatto bollente a bordo piscina: «Ridicola! Mamma mia, non ti smentisci mai»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, décolleté esplode dal reggiseno: «Bellezza disarmante»