in

Raoul Bova, chi sono i quattro figli dell’attore italiano

Raoul Bova è uno degli attori italiani più amati non solo dal pubblico femminile. Raoul ha dal 2011 una storia con l’attrice e showgirl Rocío Munoz Morales, conosciuta sul set di “Immaturi – Il Viaggio” (2012). Prima di Rocío Morales, Raoul Bova è stato sposato con la veterinaria Chiara Giordano. L’attore ha avuto due figli dall’ex moglie e due dalla fidanzata. Chi sono i quattro figli di Raoul Bova?

ARTICOLO | Raoul Bova: età, altezza, peso, carriera e vita privata, tutto sull’attore

Raoul Bova i figli dal matrimonio

Chiara Giordano e Raoul Bova diventano marito e moglie nei primi anni duemila: dalla loro unione arriva Alessandro Leon, seguito da Francesco. Il primogenito dell’attore nasce il 29 gennaio 2000 e nutre una grande passione per l’arte, che ha portato il giovane ad aprire la sua prima mostra nel 2019 a Milano, città nella quale vive e studia. Francesco Bova, classe 2001 nato a Roma, è il secondo figlio di Raoul e Chiara Giordano. Francesco Bova è un appassionato di musica ed è un membro del gruppo Vetrigos, dove suona il sax. Con il padre condivide anche una grande passione per il nuoto e per il surf.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)

La storia con Rocío

Nel 2012 il matrimonio tra Raoul Bova e Chiara Giordano termina. Poco dopo, l’attore ritrova l’amore con la spagnola Rocío Morales. Dall’unione con la showgirl spagnola arriva nel 2015 Luna, seguita tre anni dopo da Alma.

raoul bova figli

Per entrambe le gravidanze la coppia ha tenuto il massimo riserbo e lontano dei riflettori. L’attore inoltre ha vissuto a distanza la seconda gravidanza della compagna, poiché impegnato sul set di una serie tv Netflix. >> Tutte le notizie di gossip

figliuolo piano vaccini

Esclusiva “Report”: i contratti ‘segreti’ per i vaccini Pfizer e Moderna

riaperture bar ristoranti palestre cinema

Imprenditori in rivolta: tra aperture solo all’aperto e coprifuoco prevale la delusione