in

Rebecca Staffelli Instagram jeans scivola giù, lingerie in vista: «Disarmante», papà Valerio non ci sta

La bacchetta a mezzo Instagram Valerio, lo stesso con cui Rebecca Staffelli lascia andare la sua ispirazione ‘artistica’ nell’esporre la bellezza alle pose più sensuali. Ormai tra le influencer social più conosciute, la figlia dell’inviato di Striscia la notizia fa sognare il seguito di oltre 118 mila followers. Le mise più accattivanti e seducenti fanno dei post della Staffelli una vera e propria attrattiva per gli ammiratori che non smettono di elargire cuoricini rossi e commenti ai post della ventiduenne capitolina.

rebecca staffelli instagram

Rebecca Staffelli Instagram, in intimo pronta a far scivolare il jeans

Giovanissima e già pronta a compiere il grande passo del matrimonio, – con tanto di condivisione della proposta su InstagramRebecca rimane sempre la cocca di papà Valerio che non perde occasione per far sentire la propria voce. E lo fa proprio sotto l’ultima immagine condivisa dalla youtuber con la passione per la moda. Promessa sposa dell’ex corteggiatore Alessandro Basile, Rebecca mostra tutte le sue forme in completino intimo nero semplicissimo. Un top a fascia cinge a fatica l’abbondante decolleté che quasi balza nella parte superiore, mentre lo slip – visibile posteriormente – è rivelato dal jeans pronto a scivolare giù.

rebecca staffelli instagram

“Coprire…”, papà Valerio interviene sotto l’immagine

“Sono gelosa al posto tuo Alessandro”, scrive una fan di fronte all’audacia dello scatto. “Meravigliosa donna, super f**a… che corpo hot”, è una valanga di apprezzamenti. “Così no però!”, esclamano, “Vietata ai deboli di cuore”, “…questa foto può creare dipendenza… io ne sono già strafatto… sei bellissima”, “Che sensualità disarmante”, “Semplicemente incantevole”. “Eh niente… stratosfericamente bellissima”, l’esagerazione non è mai troppa per i fan, “Svengo”. Ma tutto quest’entusiasmo è presto smorzato da papà Valerio: il primo commento al post è proprio il suo. “Coprire…”, scrive ironicamente – ma forse neanche tanto – accompagnando il suggerimento da emoticon sorridenti. “Coprire, coprire”, ribadisce un utente. “Troppo bella sta figlia”, dicono i fan replicando all’inviato. “Complimenti, è un capolavoro”, “Che stress ste figlie Valè”, ammette qualche papà annuendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Becky (@rebecca_staffelli) in data:

Leggi anche —> Uomini e Donne, Karina Cascella ‘scalza’ Tina Cipollari: grande ritorno nel dating-show pomeridiano?

Laura Pausini

Laura Pausini Instagram ultima foto: «Dai, aspetti un bimbo?», la risposta della cantante

Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia

“Grande Fratello Vip” censura Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a letto: gemiti nella notte [VIDEO]