Questa mattina, intorno alle 10, è stato trovato il cadavere di un uomo, con la gola tagliata, nel centro di Reggio Emilia. Il corpo è stato visto da un passante che, immediatamente, ha lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti subito i carabinieri della Compagnia di Reggio Emilia e del nucleo investigativo. Ora, infatti, si sta cercando di fare chiarezza su cosa potrebbe essere accaduto.
Reggio Emilia, trovato il cadavere di un uomo
Il cadavere dell’uomo è stato trovato proprio nel centro di Reggio Emilia, nella galleria della Bnl che si affaccia su via Emilia Santo Stefano. Secondo le prime informazioni raccolte, si tratterebbe di un uomo di nazionalità albanese di 49 anni. Insieme al corpo è stato scoperto, proprio tra le sue mani, un coltello. Tuttavia la dinamica del ritrovamento non convince completamente gli inquirenti, che stanno procedendo con gli accertamenti sul posto per capire se si sia trattato di un suicidio o di un omicidio. In quel caso, forse, il coltello sarebbe stato posto lì per tentare di depistare le indagini.
Inoltre, nelle vicinanze del cadavere, in vicolo delle Rose, è stata trovata anche una Porsche Macan riconducibile al 49enne morto. >> Tutte le notizie di UrbanPost
ARTICOLO | Pagamenti delle pensioni a maggio 2022, il calendario completo: cosa c’è da sapere
ARTICOLO | Mascherine a scuola, l’obbligo rimarrà fino alla fine dell’anno e anche durante gli esami