in

Roberto Cazzaniga truffato, dopo 15 anni scopre che la sua fidanzata non esiste

Ben 15 anni di bugie hanno accompagnato l’ultimo periodo della vita di Roberto Cazzaniga. L’ex campione italiano di pallavolo, nonché  attuale capitano di Gioia del Colle, è caduto vittima di una truffa. Ma capiamo meglio di che cosa si tratta. Denaro e amore, l’equazione sembra essere proprio la più antica del mondo… (Continua dopo la foto)

Roberto Cazzaniga ha elargito ingenti somme di denaro nei confronti di una donna con cui credeva di avere una relazione, ma senza mai averla incontrata di persona. Il campione pallavolista era convinto di essere fidanzato con tale Maya, finta modella brasiliana. Roberto avrebbe conosciuto Maia al telefono parecchi anni fa, tramite un’amica in comune chiamata Manuela. Una truffa fatta a puntino in cui la finta fidanzata aveva rubato l’identità della modella di Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio. (Continua dopo la foto)

Roberto Cazzaniga fidanzata falsa, dopo 15 anni scopre la truffa

Molto strano che Cazzaniga non conoscesse la Ambrosio, ma tant’è, lo sportivo si è fidato di questo rapporto a distanza durato ben 15 anni. Una relazione sviluppatasi al telefono e mai di presenza, quella di Roberto Cazzaniga e “Maya”. Ma al di là della cornetta c’era Valeria, una donna sarda che inghiottiva soldi che il pallavolista inviava periodicamente. Il motivo di tali versamenti di denaro era da imputare a falsi problemi di salute della falsa fidanzata. Enormi somme, si parla di circa 700mila euro. L’atleta è addirittura arrivato a chiedere prestiti per poter aiutare la fidanzata virtuale. È avvenuto su Mediaset, a Le Iene, il racconto di tale vicissitudine di Roberto. Il giocatore, dopo aver scoperto la verità, è stato convinto dagli amici e dalla famiglia a denunciare i fatti alla Guardia di Finanza. Una storia tristissima che purtroppo non ha solo Roberto Cazzaniga come protagonista, poiché la pratica risulta piuttosto diffusa e difficile da arrestare.

Super Green Pass dal 6 dicembre 2021 regole: tutto quello che c’è da sapere

Seguici sul nostro canale Telegram

obbligo vaccinale

Obbligo vaccinale per docenti e forze dell’ordine da dicembre: le novità

viola meloni

“Otto e mezzo”, Antonella Viola “staffilata” a Giorgia Meloni sul vaccino ai bambini