in

Roma, positivo Covid scappa dall’ospedale in pigiama: “voleva vedere i parenti” ma non era vero

Roma positivo covid scappa. Il paziente, positivo al Covid e ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, è fuggito dalla struttura ancora in pigiama, si è recato a Ladispoli e, una volta entrato in un negozio, è stato colto da un malore. L’uomo è 44enne romano. (Continua dopo la foto)

Chi ha ricostruito l’intera vicenda accaduta lo scorso lunedì pomeriggio sono stati i carabinieri, immediatamente intervenuti dopo una chiamata di alcuni clienti di un negozio. I clienti, intenti a fare shopping avevano prontamente segnalato la presenza di un uomo che non si stava sentendo bene. Giunti sul posto insieme al personale sanitario del 118, i militari hanno notato subito qualcosa di strano nel 44enne, vestito solamente di una giacca e un pigiama. La motivazione che avrebbe spinto l’uomo alla fuga sarebbe da imputare al fatto che volesse vedere dei parenti, dopo essere stato ricoverato per 10 giorni. (Continua dopo la foto)

Roma positivo Covid scappa dal San Camillo a Ladispoli

Dopo qualche indagine, però, i militari dell’arma, hanno scoperto che a Ladispoli non esistesse alcun parente del fuggiasco. Ora dovrà comunque rispondere di una serie di violazioni, dal danneggiamento fino alla violazione della normativa in materia di prevenzione e limitazione del contagio da Covid-19. Una fuga da vero paperino, con il conseguente danneggiamento di varie apparecchiature mediche, e spingendo via anche alcuni infermieri che cercavano di trattenerlo. Poi all’interno del negozio è stato necessario l’intervento di un’ambulanza specificatamente equipaggiata per trattare e contenere il contagio. Il paziente è stato riaccompagnato in un reparto Covid, questa volta dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia, in cui si trova tuttora. L’uomo sarebbe prossimo alla guarigione. Ad aiutarlo nella fuga, a bordo di un’auto rubata, un complice al momento impossibile da rintracciare. Adesso dovrà comunque rispondere di una serie di violazioni, dal danneggiamento fino alla violazione della normativa in materia di prevenzione e limitazione del contagio da Covid-19.

Previsione meteo per l’Immacolata: gelo e neve si abbatteranno sull’Italia

Seguici sul nostro canale Telegram

Previsioni meteo Immacolata maltempo invade l'Italia

Previsione meteo per l’Immacolata: gelo e neve si abbatteranno sull’Italia

Daniela Santanchè

Daniela Santanchè attaccata pesantemente dagli haters: “Ma con che coraggio…”