in

Roma, Primark : migliaia di persone in fila al Maximo eludono le norme anti-Covid

Roma: ha aperto oggi, Venerdi 27 novembre 2020, il nuovo centro commerciale Maximo nella zona Laurentina della Capitale a pochi passi dal Grande Raccordo Anulare. Per l’evento migliaia di persone sono state per ore in fila nonostante il Covid e non rispettando le restrizioni di sicurezza per evitare l’espandersi del virus.

>> Covid, cambiano le zone? Oggi si valutano le ipotesi del governo

Primark Roma

Roma, file da Primark

Oggi, Venerdi 27 novembre 2020, nel giorno del Black Friday, è stato inaugurato il primo negozio della catena Primark proprio nel giorno dell’apertura del centro commerciale Maximo a Roma. Evento importante perché questo brand è uno dei pochi a non fare vendita tramite e-commerce quindi per acquistare bisogna recarsi direttamente in loco. Ma l’apertura desta malcontenti, difatti migliaia di persone sono in fila per entrare all’interno del negozio. La coda è lunga centinaia di metri e si sviluppa lungo tutta la galleria commerciale. In questo momento così decisivo per l’Italia, dove tra pochi giorni si saprà il destino delle vacanze Natalizie, sembra tutto un pò eccessivo. Il Lazio è infatti una delle pochissime regioni che sono rimaste Zone Gialle, quindi libero accesso a negozi ma le norme di sicurezza sono uguali per tutti i cittadini della nazione.

Primark Roma

Migliaia di persone ammassate a Roma

Il centro commerciale Maximo di Roma è il terzo più grande in tutta la capitale. Oggi, 27 novembre, è stato letteralmente preso d’assalto a causa della apertura straordinaria di un noto brand di fast fashion Irlandese, Primark. Nel polo sono presenti più di 150 negozi e la calca oggi è tanta. I gestori hanno messo in campo tutti i dispositivi di sicurezza possibili come le colonnine di gel igienizzante. Il Centro Commerciale ha diposto percorsi dedicati e si è organizzato fornendo una sorveglianza anti-assembramenti formata da 50 addetti. Ma tutti gli sforzi dei gestori dei negozi del Maximo sono stati inutili. Infatti al momento ci non migliaia di persone ammassate per entrare nello store. Non solo, è il primo giorno di apertura, ma è anche il giorno del Black Friday. Ricordiamo però che siamo nel bel mezzo di una pandemia globale. >> tutte le news di Urbanpost

 

 

Le Veline di Striscia la Notizia: quanto guadagnano a puntata? Il cachet è da capogiro

Coronavirus, Pregliasco: “I decessi non diminuiranno prima di due settimane”