in

Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione scatto bollente in ascensore nel mirino degli hater: lei si infuria

La visibilità ha due facce: porta con sé complimenti ed enormi vantaggi da un lato; mette sotto i riflettori ogni più insignificante dettaglio dall’altro. Risultato? La popolarità diventa un boomerang, che trascina dietro attacchi gratuiti, offese e battutine. Lo sanno bene Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, coppia nata al dating show di Canale 5 Uomini e donne, che sono finiti nel mirino degli haters per aver pubblicato uno scatto sensuale in ascensore. I due sono stati presi di punta da alcuni utenti sulla scia di alcune dichiarazioni di qualche tempo fa rilasciate dall’ex tronista al settimanale Chi. Parole che cozzerebbero con la foto postata dal giovane. Ma andiamo con ordine.

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione scatto bollente in ascensore nel mirino degli hater: lei si infuria

Al settimanale di Alfonso Signorini, sotto le feste di Natale, Rosa Perrotta ha raccontato che l’arrivo del piccolo Domenico, nato lo scorso 25 luglio 2019, ha stravolto la relazione con il suo Pietro: «Oggi mi sento una suora. Pietro non mi ha sfiorato per mesi, anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima. C’è un calo del desiderio allucinante. Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre, all’inizio credeva fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio!», ha affermato l’ex tronista, snocciolando in pubblico dettagli della sua vita intima. Oggi, a distanza di qualche settimana, Pietro Tartaglione ha pubblicato sul suo profilo social uno scatto audace che ritrae lui e la dolce metà avvinghiati in ascensore. Un selfie hot, che esprime parecchia passione. Ad alto tasso erotico. Accanto ai complimenti la coppia ha ricevuto diversi attacchi: ad uno di questi Rosa Perrotta si è sentita di rispondere, infastidita forse dall’invadenza di alcuni utenti.

View this post on Instagram

lovers 🖤

A post shared by Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione) on

L’ex tronista sbotta sui social

«Certo e poi non sco*ate da una vita», ha detto un hater. «Avete ritrovato il ‘sesso’. Attenti come commentate non si sa mai lei si infuria di nuovo!», ha aggiunto un altro. Indispettita Rosa Perrotta è intervenuta: «Ma meno male che mi infurio se mi scrivono certe cose sul mio uomo: ‘Quant’è bono’ ‘me lo s******ei’. Tutta la vita una che si infuria che una che accetta tutto con apatia per compiacere gli altri». Il commento dell’ex tronista ha ricevuto 1234 ‘mi piace’: i follower pare si siano schierati dalla parte della giovane mamma e del suo compagno.

leggi anche l’articolo —> Rosa Perrotta incinta, la foto provocante su Instagram fa indignare: «Dov’è finito il buon gusto?»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Pietro Tartaglione)

 

Ludovica Pagani Instagram, post doccia “piccante”: irresistibile in jeans e reggiseno

Sarah Scazzi news

Sarah Scazzi processo bis, Ivano Russo mentì ai magistrati: condannato a 5 anni, unica assolta l’ex cognata