in

Sabrina Ghio, lo scatto su un letto d’ospedale: “Piango in silenzio e cerco di essere forte”

Sabrina Ghio soffre di una malattia della quale mantiene il massimo riserbo. L’ex tronista di Uomini e Donne si trova attualmente ricoverata in ospedale e aggiorna i suoi follower su Instagram. La donna ha condiviso sui social una scatto di lei in ospedale che ha fatto preoccupare i suoi fan.

Sabrina Ghio malattia

Sabrina Ghio malattia: “Aspetto il mio turno per essere operata”

La Ghio ha iniziato la sua carriera televisivi partecipando come ballerina ad Amici di Maria De Filippi. La ragazza ha anche partecipato a Uomini e Donne ed è molto seguita sui social, dove aggiorna sempre i suoi fan. Adesso però sta attraversando un momento difficile: si trova in ospedale e deve subire un’operazione chirurgica. La donna ha chiesto il sostegno dei suoi follower che l’avevano criticata per alcuni scatti. “Dietro una foto in costume, sorridente e apparentemente spensierata, si nasconde un mondo che voi non conoscete. E oggi voglio confidarvi qualcosa in più senza troppi giri di parole…”.

“Ora sono in una camera di ospedale”, ha scritto sotto una foto che la ritrae stesa su un letto con il camice. “Aspetto il mio turno per essere operata… Con la paura nelle vene e le dita incrociate sperando che vada tutto bene!”. L’annuncio ha destato preoccupazione nei suoi fan che vedendola serena in alcuni scatti pubblicati in precedenza in costume pensavano fosse tutto ok. “Questo per dirvi che dietro ogni profilo Instagram c’è una persona che combatte una battaglia – ha ammesso l’ex tronista – che magari non ha il coraggio di condividerla con milioni di persone, ma che merita comunque il vostro rispetto! Siate gentili e più buoni”.

ARTICOLO | Sabrina Ghio sotto accusa, magrezza eccessiva mette in allarme: «Ma perché fare vedere le ossa?»

ARTICOLO | Sabrina Ghio Instagram, dal cappotto aperto spunta gamba senza veli: «Da leccare da piede a coscia»

Sabrina Ghio malattia: il racconto

“Giorni fa sul treno con Penny che mi dormiva sulle gambe, dopo l’ennesimo esame e test, mi arriva una brutta notizia.” Così ha raccontato Sabrina, confidando ai suoi follower di essere malata. “Mi gira la testa e mi viene un attacco di panico (sono troppo sensibile a queste cose e ho vissuto una brutta esperienza in passato che non mi fa stare serena). Comincio a sudare ma cerco di non perdere la lucidità…Incasso, mi sfogo, piango in silenzio e cerco di essere forte perché Penny è lì che dorme addosso a me!” La donna ha sofferto per la notizia degli esiti degli esami. “Da quella sera sono stati giorni duri, giorni a capire, a programmare… Giorni in cui ho continuato ad essere comunque mamma, fidanzata, figlia, amica, giorni in cui ho continuato a lavorare e soprattutto giorni in cui ho cercato di non pensare!”.>>Tutte le notizie

 

spiderman mattia villardita

All’udienza generale del papa c’era un uomo travestito da Spiderman

giiuseppe di tommaso

Nicola Tanturli ritrovato da Giuseppe Di Tommaso: chi è il giornalista Rai