in

Sabrina Salerno in bikini incanta Instagram: fisico perfetto e curve da sballo

È iniziata decisamente bene l’estate 2020 dei followers di Sabrina Salerno su Instagram. La cantante da diversi giorni sta deliziando i suoi fan con delle foto a dir poco spettacolari. L’affascinante Sabrina Salerno in bikini può fare invidia a moltissime ventenni. La showgirl ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo, per non parlare poi delle sue curve da sballo. Davanti a tanta “abbondanza” i suoi numerosi ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione. Il suo ultimo post su Instagram è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti. Impossibile ignorare l’innata sensualità della cantante.

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, spaziale in bikini mentre si rilassa in barca: «Che bambola!»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno in bikini incanta Instagram

La cantante Sabrina Salerno in bikini a bordo piscina è spettacolare. Nel suo ultimo post su Instagram indossa un costume a due pezzi rosa confetto che valorizza alla perfezione le sue curve da sballo. Il reggiseno a triangolo con dei cuoricini di strass disegnati mette in bella mostra il suo esplosivo décolleté. La mutandina a vita bassa con i laccetti mette in evidenza il suo addome piatto. Inoltre, il suo sguardo nascosto da un paio di occhiali da sole rende l’intera immagine misteriosa e accattivante. Non c’è nulla da fare, Sabrina, classe 1968, può far invidia a moltissime ventenni. Per lei il tempo non sembra minimamente trascorrere. La cantante continua ad essere la donna dei sogni di moltissimi uomini. Infatti, per lei ogni volta i complimenti sono infiniti.

View this post on Instagram

💖💖

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

La reazione dei followers

Sabrina Salerno con le sue curve da urlo strizzate nel micro bikini rosa confetto ha completamente mandato fuori di testa tutti i followers. Un fan, dopo aver osservato con attenzione ogni dettaglio dello scatto, ha chiesto: «È legale essere così belle?» e un altro, ipnotizzato dal florido “davanzale”, ha aggiunto: «Allora dillo… Se vuoi farmi venire un infarto ok.. Così è il modo migliore.. Ma, prima, avverti che faccio testamento!» Un ammirato, perdutamente innamorato, le ha scritto: «Sempre favolosa e affascinante. Sei una Donna meravigliosa». In molti hanno commentato: «Un corpo perfetto» e ancora: «Una bellezza infinita!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Ti dona il rosa e il costume mette in risalto tutte le tue magnifiche forme da star!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)

costanza caracciolo costume

Costanza Caracciolo costume con vista sul decolleté, affaccio invitante per lady Vieri: «Fai sempre centro»

Dayane Mello

Dayane Mello zoom inevitabile, minigonna e inquadratura dal basso: «Irresistibile. Sei un sogno»