in

Sabrina Salerno Instagram, spaziale in bikini mentre si rilassa in barca: «Che bambola!»

Prova costume decisamente superata a pieni voti anche per Sabrina Salerno. La cantante ha deciso di condividere con i suoi oltre 530 mila followers alcuni momenti della sua estate 2020. Da come si legge nella didascalia dell’ultimo post di Sabrina Salerno su Instagram, l’artista ha scelto come meta delle sue vacanze la Liguria: «La mia estate ligure… le mie origini». A 52 anni la Salerno in bikini può far invidia a moltissime ventenni. Le sue curve da sballo hanno immediatamente catturato lo sguardo dei suoi ammiratori, i quali hanno apprezzato moltissimo il post riempendolo di like e commenti. Per la cantante ogni volta i complimenti sono infiniti.

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram: «Da svenimento» con la maglia annodata sotto il seno

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram: spaziale in bikini mentre si rilassa in barca

L’ultimo post su Instagram di Sabrina Salerno ha migliorato nettamente la giornata dei suoi ammiratori. La showgirl è stata immortalata in piedi su una barca con i capelli scompigliati dal vento e con indosso un micro bikini fucsia tutto scintillante. Il reggiseno a triangolo riesce a contenere con molta fatica il suo “abbondante” décolleté, il quale sembra pronto ad esplodere da un momento all’altro. Sicuramente la Salerno in topless sarebbe uno spettacolo gradito a molti, ma per ora i suoi followers posso far affidamento soltanto alla loro fervida immaginazione. Infine, la sua espressione provocante grazie all’utilizzo di un paio di maxi occhiali da sole non è passata minimamente inosservata. Non c’è nulla da fare, l’estate 2020 dei fan della Salerno sarà decisamente interessante e nessuno la dimenticherà facilmente.

View this post on Instagram

La mia estate ligure… le mie origini ❤️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

La reazione dei followers

Sabrina Salerno con le sue curve da urlo strizzate nel micro bikini fucsia ha completamente mandato fuori di testa tutti i followers. Un fan, dopo aver osservato con attenzione ogni dettaglio dello scatto, ha commentato: «Altro che la Leotta, Sabrina tutta la vita» e un altro, ipnotizzato dal florido “davanzale”, ha aggiunto: «Tu lo sai che così ci farai impazzire, troppo bella!» Un ammirato, riferendosi alla descrizione della cantante, le ha scritto: «La Venere delle Cinque terre». In molti hanno commentato: «Tu vinci su tutte, Sabry sei la migliore» e ancora: «L’ultima volta che si sono viste due bombe così il Giappone si è arreso!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «La sua estate, le sue origini…il mio infarto, se pubblica foto così!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)

Ciontoli nuovo processo: le richieste dei Vannini in una istruttoria

Cristina Buccino senza veli: il controluce rivela curve da sballo e ‘fessure’ maliziose