in

Sabrina Salerno Instagram, dedica agli “angeli” del coronavirus: «Grazie di cuore»

Il Coronavirus purtroppo continua a mietere vittime nel nostro paese, fa paura. E si spera che con le misure restrittive estese a tutta l’Italia si cominci a limitare il contagio. Purtroppo però i malati da Covid-19 sono attualmente 8.514; 631 invece i decessi registrati finora. Nell’ultimo bollettino si parlava di oltre 10.149 casi. C’è però un dato positivo: sono oltre mille i guariti. Un buon segnale quest’ultimo, soprattutto per lo staff sanitario che sta lavorando in maniera infaticabile in queste ore. E proprio a medici, infermieri, anestesisti si è rivolta su Instagram Sabrina Salerno, nota showgirl genovese, di recente co-conduttrice all’Ariston di Sanremo 2020.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, dedica agli “angeli” del coronavirus: «Grazie di cuore»

Sabrina Salerno, cantante di fama internazionale, ha voluto dedicare un post su Instagram a medici, infermieri e anestesisti che in queste ore sono negli ospedali e nosocomi per dare il proprio contribuito. «Grazie di cuore a chi in questo momento lavora nelle strutture ospedaliere: infermieri, medici, operatori socio sanitario, professori e virologi. Sono certa che questo momento lascerà in tutti noi una coscienza nei confronti del valore della vita completamente diversa!», questo il messaggio sui social dell’avvenente artista. A far da corredo un selfie della showgirl, realizzato a casa, che accenna un sorriso. Quasi a voler rassicurare i suoi affezionati follower, che in calce al post hanno lasciato oltre 5mila mi piace e decine di commenti.

Follower si uniscono al messaggio della showgirl

Tanti i messaggi dei fan che si sono uniti al post denso di significato di Sabrina Salerno: «I supereroi non sempre portano un mantello, ma la mascherina ed il camice sì». «Giustissimo, bel pensiero, Sabrina ti fa onore: io sto a casa, spero che la nostra Italia si salvi», ha osservato un altro. «E mi auguro vivamente anche meno menefreghismo da parte di alcune persone che hanno lasciato hashtag di vario tipo “questo posto non si ferma”. Se ti scatta l’emergenza pandemia ti fermi eccome, diversamente ti faranno fermare con le maniere forti! Questi “fenomeni”…», ha chiosato un utente.

leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Instagram, la conduttrice in lacrime: «Solo ora mi sento un po’ meglio»

(Sabrina Salerno Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram favolosa, curve strepitose accarezzate dal vento: «Splendore»

Francesca Chillemi Instagram

Francesca Chillemi Instagram, la spallina scivola e: «Che spettacolo!»