in

Sabrina Salerno ai “Soliti Ignoti”, spettacolo puro: “Appesa al plexiglass come una cubista”

Alla puntata speciale de ‘I soliti ignoti’ Sabrina Salerno ha fatto sognare. La showgirl, lanciata da Claudio Cecchetto negli anni ’80, famosa in tutt’Europa grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e a singoli come Sexy Girl e Boys (Summertime Love), è stata la vera protagonista della serata. Qualcuno sui social ha parlato di una Sabrina in versione “cubista”, che ha ballato tra i divisori di plexiglas con tanto di tuta super attillata che non è passata in sordina. Fisico da sogno quello dell’artista genovese, che lo scorso 15 marzo ha compiuto 52 anni.

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, affascinante in spiaggia: «Con il tuo sorriso è sempre estate!»

Sabrina Salerno soliti ignoti

Sabrina Salerno ai “Soliti Ignoti”, spettacolo puro: “Appesa al plexiglass come una cubista”

Sabrina Salerno mette in imbarazzo Mamma Rai? Beh, il suo stacchetto bollente alla puntata speciale de ‘I soliti ignoti’ ha mandato in tilt i telespettatori, che riversati sul web hanno tessuto le lodi della cantante. «Per te il tempo non passa mai», ha scritto sui social un fan ed effettivamente la showgirl, che ha brillato allo scorso Festival di Sanremo accanto all’amico di vecchia data Amadeus, non sembra affatto risentire degli anni che passano. La serata è stata la sua, ha incantato. Leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram foto in piscina fa sognare, costume azzurro: «Bellezza insuperabile»

La concorrente si è portata a casa la bellezza di 98mila euro

La concorrente, Elisabetta, veterinaria di Broccostella, si è aggiudicata quasi 100mila euro e se non fosse stato per la domanda che riguardava proprio Sabrina Salerno (era lei che parlava quattro lingue) la vincita sarebbe stata di gran lunga superiore. La giovane ciociara si è portata a casa la bellezza di 98mila euro, che riceverà sotto forma di gettoni d’oro. Arrivata alla sfida finale con la somma di 49mila euro, Elisabetta ha deciso di raddoppiare: un azzardo ripagato alla grande. Una grande soddisfazione per la concorrente che ha indovinato anche chi fosse il fratello dell’ignoto. Una serata di puro varietà: uno spettacolo godibilissimo quello in onda su Raiuno. Leggi anche l’articolo —> Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sbotta con Francesca Pepe: «Sei una gran maleducata»

daniele de santis duplice omicidio

Daniele De Santis ucciso in casa con la sua compagna: è caccia all’uomo

De Luca Campania

De Luca stravince in Campania: «Non c’è da gavazzare, non abbiamo un minuto da perdere»