in

Salvo Veneziano ‘cancella’ Cristina Plevani da un’immagine sul social, web insorge: «Che brutta cosa»

Non è piaciuto affatto il gesto che Salvo Veneziano ha riservato, nelle scorse ore, all’ex coinquilina Cristina Plevani. Entrambi protagonisti della primissima edizione del Grande Fratello, i due ex concorrenti non sembrano aver mantenuto buoni rapporti. Anzi, a giudicare dall’episodio di cui il siciliano si è reso protagonista, si direbbe che le relazioni tra loro siano proprio pessime. Non era stato gentile, Veneziano, nemmeno nei giorni scorsi quando – durante una diretta Instagram con Marina La Rosa (anche lei nella rosa degli inquilini del reality) – aveva speso parole al veleno per Cristina. Interrogato dall’ex isolana su una domanda che avrebbe voluto rivolgere alla Plevani, Veneziano aveva detto: “Volevo fare un’altra domanda, ma voglio seppellire l’ascia di guerra… Cristina come mai quasi a 50 anni, perché hai 50 anni, non ti sei ancora fatta una famiglia? Ahahaha”. La stoccata condita da risate sarcastiche non era stata da poco, tanto da portare la La Rosa a replicare: “Menomale che vuoi seppellire l’ascia di guerra”.

Leggi anche >> GF Vip 5, tra i concorrenti Pamela Prati ed Eliana Michelazzo? La soap opera continua…

salvo veneziano cristina plevani

Salvo Veneziano oscura Cristina Plevani: gesto choc per il social

Ma il rancore di Salvo verso Cristina non sembra essersi esaurito nella chiacchierata con Marina: nel pubblicare un’immagine che ritrae tutti gli ex inquilini del primo Grande Fratello, Veneziano ha infatti ‘oscurato’ il volto della Plevani, al centro della foto. Il viso di Cristina, sostituito da un’enorme chiazza sfumata, non è passato inosservato agli utenti del social, subito insorti contro il pizzaiolo siciliano. E lui, di contro, ha immediatamente provveduto a bloccare i commenti allo scatto. Peccato che sulla pagina di gossip “Gossipetv” alcune delle considerazioni siano state prontamente riportate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo è il passaggio del testimone che con tatto, delicatezza e garbo, Salvo Veneziano mi porge per potergli rispondere durante la diretta con Marina che avremo martedì 26 alle 21:30. Mi fa piacere che questo argomento lo diverta molto e lo faccia ridere. Io non rido. Sarà comunque un argomento interessante su cui confrontarmi con Marina, quindi prenderò il testimone e risponderò. Poi l’argomento Salvo per me sarà chiuso per sempre. P.s. Non ho mai avuto ascia di guerra alzata o qualcosa con Salvo. Ora si. #cristinaplevani #salvoveneziano #marinalarosa #grandefratello #gf #reality #mediaset #amiciza (che non è mai esistita)

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani) in data:

“Che gesto orrendo”, “Stai esagerando”

“Ma noo Salvo che cosa brutta che hai fatto… – si legge tra i commenti all’immagine di Venezianoproprio brutta”. “Veramente un brutto gesto, inquietante… Stai esagerando”, suggeriscono dunque gli utenti nel tentativo di frenare l’astio dell’ex gieffino, eliminato dall’ultima edizione del GF Vip per frasi sessiste. “Se per essere qualcuno devi eliminare qualcun altro, vuol dire che vali poco, davvero poco. Che gesto orrendo”, scrivono ancora. E infine: “Il gesto di togliere Cristina denota quanto la cosa che lei abbia vinto non ti sia scesa e come i bambini dell’asilo cancelli e non affronti… magari tornassero gli uomini di una volta, magari…”. >> GF Vip 5 cast, spuntano i primi concorrenti: si prospetta una sfida a colpi di docce bollenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#grandefratellovip #grandefratello 1 sempre nel cuore …..♥️ #salvoveneziano

Un post condiviso da Salvo Veneziano 🔹 (@salvovenezianoofficial) in data:

App Immuni Oggi

App Immuni, da oggi scaricabile dagli store: attiva solo in quattro regioni

Stasera in Tv oggi 1° giugno: dalla serie Il giovane Montalbano al film Dunkirk