in

Sanremo 2021 date ufficiali e spoiler, Amadeus su De Filippi: «Tutto è possibile», e la Ferragni?

Nell’incertezza generale di programmi e palinsesti sembrano spuntare finalmente delle date certe: quelle del prossimo Festival di Sanremo 2021. Se ne parla praticamente da quando è calato il sipario sulla fortunatissima passata edizione: l’ultimo grande evento di aggregazione prima della drammatica pandemia di coronavirus. Con il cuore più leggero e un occhio al futuro si delineano i primi dettagli della kermesse sanremese: confermatissimi Amadeus e Fiorello, si cominciano ad ipotizzare anche i nomi delle donne che, come di consueto, affiancheranno i conduttori. Qualche spoiler arriva proprio da Amadeus, immortalato da Tv Sorrisi e Canzoni per la prima copertina – ed intervista – a tema festivaliero.

Leggi anche >> Sanremo 2021 Amadeus conduttore ufficiale, con lui Fiorello e Jovanotti: le donne? Due attrici “viag*a”

sanremo 2021 date

Sanremo 2021 date ufficiali: il Festival slitterà causa coronavirus

La prima novità del Festival post-Covid risiederà proprio nelle date, non più febbraio ma marzo: Sanremo 2021 si svolgerà dal 2 al 6 marzo. Diverse, sicuramente, anche le co-conduttrici: dopo la ‘parata’ di donne schierate da Amadeus potrebbe essere la volta di personaggi nuovi. Tra tutte si fa strada Chiara Ferragni: la più famosa delle influencer nostrane pare essere schizzata in cima alle scommesse di Stanleybet.it, seguita da Paola Cortellesi e Maria De Filippi. Ed è proprio sulla signora di Canale 5 che Amadeus si sbilancia: “A oggi tutto è possibile. – afferma – Ogni nome è funzionale a un’idea. Non mi sento di escludere nessuno perché magari ora non ce l’abbiamo in mente ma fra tre mesi ci viene l’idea giusta. Pensi che Fiorello la gag con Maria l’ha inventata la mattina stessa”. E sul chiacchierato Jovanotti, esclama: “Magari! Innanzitutto perché è un grande artista ed è un grandissimo amico mio e di Fiore”.

sanremo 2021 date

“Temevo di deludere le persone, allora ho pensato di rifarlo…”

Intanto, però, è proprio l’amico siciliano quello da tenere sotto controllo: “Adesso dovrò inseguire Fiorello, – confessa il conduttore – imprevedibile com’è, cercherò di convincerlo a venire. Noi siamo soprattutto due persone che si vogliono bene, lui sa che ha le porte spalancate. Fiore è un genio e ha illuminato il Festival di Sanremo: poter essere insieme sul palco è per me la più grande gioia”. Il primo a doversi convincere del bis è stato proprio lui: “Avendo ottenuto quel risultato avevo deciso di fermarmi”, ha spiegato Amadeus. Poi le richieste provenienti da più parti per un Sanremo bis l’hanno portato a riflettere: “Allora mi sono detto: ‘Se me ne vado adesso mi sembra di abbandonare qualcosa’. Come dire: è andata bene e quasi quasi scappo. Temevo di deludere le persone, allora ho pensato di rifarlo per regalare alla gente una situazione di normalità e soprattutto di rinascita”. Quindi ‘promette’: “Invece di finire alle due e un quarto di notte quest’anno finirò… alle due meno un quarto. Ci saranno così tante cose che per cinque giorni varrà la pena di dormire un po’ meno”. >> Amadeus su Sanremo 2021, conferma inaspettata: «Non sarà il secondo, ma il primo dopo il coronavirus»

sanremo 2021 date

Jane Alexander

Jane Alexander oggi ancora più sensuale: «Ullapeppa! Più lunghe le gambe o la palma dietro?»

francesco monte vizio

Francesco Monte, quel vizio intimo che fa infuriare la De Candia: «Non solo per terra…»