in

Sanremo 2021 Amadeus conduttore ufficiale, con lui Fiorello e Jovanotti: le donne? Due attrici “viag*a”

Si vociferava da tempo, praticamente ancor prima della fine della kermesse, ed ora ecco l’ufficialità: sarà Amadeus il conduttore di Sanremo 2021. Con lui non solo Fiorello, acclamatissima ‘spalla’ dell’anchorman, ma anche una terza persona, molto vicina ad entrambi. È Dagospia a lanciare l’indiscrezione, anticipando anche quelli che potrebbero essere i nomi delle attesissime donne del Festival. Due attrici d’eccezione, che la pubblicazione di D’Agostino definisce come “le attrici ‘viagra’ del tubo catodico”.

Leggi anche >> Amadeus su Sanremo 2021, conferma inaspettata: «Non sarà il secondo, ma il primo dopo il coronavirus»

sanremo 2021 amadeus

Sanremo 2021, Amadeus conduttore ufficiale: arriva la firma dell’agente

Sarà un’edizione speciale quella del Festival di Sanremo 2021, esattamente come lo è stata la precedente: separate dallo ‘spartiacque’ coronavirus, le due kermesse segneranno (si spera) la fine e l’inizio di periodi spensierati, in cui non era – e non sarà – vietato toccarsi, abbracciarsi, starsi vicini senza protezioni. Era stato lo stesso Amadeus, poco tempo fa, ad augurarselo: “Sarà un momento di aggregazione del Paese, – aveva detto il conduttore proprio in una diretta Instagram con FiorelloSarà come se un ponte collegasse l’ultimo momento felice, che è stato quello di febbraio, al prossimo, al ritorno in un teatro con la musica”. A confermare la presenza di Amadeus al prossimo Sanremo è stato l’agente Lucio Presta.

sanremo 2021

Fiorello e Jovanotti gli uomini del Festival: e le donne?

“Studio scenografia Festival 2021, – il post Instagram dell’agente non lascia dubbi – Castelli- Amadeus-Vicario. Via verso nuove avventure”: l’immagine ritrae il conduttore accanto a Gaetano Castelli e Stefano Vicario, rispettivamente scenografo e regista già storicamente legati al Festival di Sanremo. Davanti alla macchina da presa, dovrebbero esserci invece delle new entry. Stando ai rumors di Dagospia, sarà infatti Jovanotti il terzo uomo della kermesse. Magari presenza costante, nel ruolo che fu lo scorso anno di Tiziano Ferro. E le donne? Quanto alle presenze femminili, dovrebbero essere la “regina delle fiction” Elena Sofia Ricci e Miriam Leone ad illuminare di glitter e lustrini la riviera. “Per ora – si legge ancora sul sito – nessuna conferma su Gerry Scotti e Simona Ventura”. >> Amadeus e quello strano modo di lavare i piatti: «È un metodo tutto mio, mia moglie non approva»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Studio scenografia Festival 2021, Castelli- Amadeus-Vicario Via verso nuove avventure @raiuno @stefanocoletta

Un post condiviso da luciopresta (@luciopresta) in data:

Martina Stella

Martina Stella Instagram stratosferica, spacco vertiginoso e posa hot: «Che stacco di coscia»

Elisa De Panicis Instagram, da censura senza veli: «Ma che belvedere!»