in

Amadeus e quello strano modo di lavare i piatti: «È un metodo tutto mio, mia moglie non approva»

Si dà da fare come può per aiutare Giovanna nelle faccende domestiche: Amadeus, l’uomo ‘bis’ del Festival di Sanremo, dismessi i panni del conduttore indossa quelli di ‘modello’ casalingo. Con qualche punto di disapprovazione della stessa Civitillo che sembra non concordare pienamente con i metodi creativi del 57enne ravennate. E mentre butta giù le prime idee per la prossima kermesse canora – per la quale sembra anche aver iniziato un corteggiamento spudorato nei confronti dell’amico e irrinunciabile Fiorello – non si tira indietro quando c’è da lavare i piatti.

amadeus

Leggi anche >> Amadeus su Sanremo 2021, conferma inaspettata: «Non sarà il secondo, ma il primo dopo il coronavirus»

Amadeus, uomo di casa ma senza strafare

Senza strafare, intendiamoci, Amadeus sembra prestarsi ad aiutare in casa; ma l’impegno si limiterebbe a poche semplici faccende. Tra queste, apparecchiare e lavare i piatti – come riportato da Aciclico.com – sembrerebbero essere le sue ‘specialità’. Ma se la mise en place può spaziare nei metodi più alternativi, nel lavare i piatti – cosa di cui il conduttore sembra andare anche abbastanza fiero – i modi adottati da Amadeus non paiono convincere pienamente Giovanna. Per stessa ammissione dello showman: «Ho un metodo tutto mio, – dice Amadeus – che mia moglie non approva». Dunque, spiega: «Parto dalle posate, poi i bicchieri, i piatti e per ultime le pentole. A lavare sono bravissimo», racconta con soddisfazione.

amadeus

«A volte non è uno il bambino da sgridare…»

Fa un passo indietro però quando c’è da aiutare il figlio a fare i compiti. Undici anni, José Alberto è l’unico figlio della coppia. Ma i bambini, in casa, sembrano essere in realtà due. «Ci pensa lei (Giovanna, ndr), – dice Amadeus sullo studio del ragazzino – sennò non è uno il bambino da sgridare, ma sono due, perché sgrida anche me». E allora ecco Amadeus ritagliarsi i suoi spazi per concentrarsi sul lavoro prima di scatenarsi in qualche partitella al pallone con il ragazzo che sogna di diventare calciatore e intanto gioca nei pulcini dell’Inter. >> David Beckham capelli, che fine hanno fatto? Il sex symbol calvo non perde l’appeal (FOTO)

amadeus

riapertura toscana rossi

Riapertura Toscana, Enrico Rossi ora frena: l’indice dei contagi sotto la lente

Laura Pausini compleanno

Laura Pausini compleanno, le foto social del party in giardino: «Ma che bello…Auguri!»