in

David Beckham capelli, che fine hanno fatto? Il sex symbol calvo non perde l’appeal (FOTO)

Biondo, bruno, con capelli o senza: David Beckham rimane uno dei sex symbol più amati dalle donne di tutto il mondo. Ma, nelle scorse ore, non è sfuggito il gossip che lo vorrebbe inaspettatamente calvo. È stato il Daily Mail a diffondere la foto, subito diventata virale, dell’ex campione del Manchester United durante una sessione di shopping nel Cotswolds. A svelare la calvizie l’assenza dell’inseparabile cappellino con cui David era solito mostrarsi nelle recenti apparizioni.

david beckham capelli

Leggi anche >> Cristiano Ronaldo e Georgina dietro la facciata, lui traditore seriale: festini e orge su jet privati

David Beckham ‘improvvisamente’ senza capelli: la foto virale sui social

“Due anni fa – si legge sul tabloid inglese che ha sollevato la curiosità – pare che lui sia ricorso ad un trapianto, ma adesso la situazione è cambiata. I capelli di David Beckham si sono notevolmente assottigliati nelle fotografie scattate durante uno shopping nel Cotswolds di domenica. Il campione è praticamente calvo. Non si separa quasi mai dai suoi cappelli caratteristici, ma questa volta l’ha fatto”. Pochi, in realtà, i capelli visibili sul capo del dirigente sportivo: la rasatura, per cui David ha optato in periodo di lockdown, avrebbe accentuato ancor più il ‘fenomeno’. Assolutamente fisiologico per un neo quarantacinquenne.

“Se comincio a perdere capelli me ne farò una ragione…”

Stando alle parole del tabloid, dunque, pare che nel 2018 Beckham – forse già ‘afflitto’ dalla caduta dei capelli – avesse fatto ricorso ad un trapianto. Un trattamento non in linea però con le parole del campione che qualche tempo fa aveva dichiarato: “Sicuramente non c’è nulla di sbagliato nel fare trattamenti particolari o trapianti, ma non credo che siano cose per me. Personalmente non credo li farò. Se comincio a perdere capelli me ne farò una ragione e li lascerò cadere e mi raderò”. Che sia arrivato il momento? >> Giorgia, la sofferenza prima della maternità: «Mi ricordo quando Samuel non arrivava…»

david beckham capelli

matteo salvini trasloco

Matteo Salvini trasloco, va a convivere con Francesca Verdini: dal bilocale alla villetta

esame terza media

Esame terza media 2020, dietrofront dell’Azzolina: ecco cosa cambia