in

Giorgia, la sofferenza prima della maternità: «Mi ricordo quando Samuel non arrivava…»

Si apre al social rivelando tutta la sua sofferenza per una gravidanza cercata ma purtroppo non puntualmente arrivata: Giorgia Todrani, più semplicemente Giorgia, vuole esprimere – attraverso il suo messaggio – coraggio e solidarietà a tutte le donne che desiderano un figlio senza riuscirci. L’ha provato in prima persona quando, dopo aver riconosciuto l’amore della sua vita nel coreografo e ballerino Emanuel Lo, avrebbe voluto coronare il sogno con un bambino. Sono passati sei anni – e due gravidanze interrotte – prima che la cantante riuscisse a realizzare la sua voglia di maternità.

giorgia figlio

Giorgia figlio: il ricordo della sofferenza per la mancata maternità

“Ogni volta che si festeggia la mamma mi ricordo di quando Samuel non arrivava – confessa Giorgia tra le pagine del proprio account Instagrame della sofferenza che questo mi causava. Perciò ogni volta penso alle donne che desiderano la maternità ma non riescono… Voglio dire, perché ci credo fermamente, che una donna nasce (anche) madre capace di accogliere e accompagnare, con o senza figli. E credo anche che ognuna di noi abbia la sua esperienza, la sua occasione di dimostrare a sé stessa chi è davvero…”. Poi la precisazione sull’immagine che accompagna il post: “Qui qualche anno fa quando Samuel mi permetteva i baci che da lì a poco mi avrebbe vietato (fui lungimirante…)”.

giorgia figlio

L’arrivo del piccolo Samuel una benedizione

Un tenero bacio suggella l’amore tra Giorgia e il piccolo Samuel, arrivato il 18 febbraio 2010 quando la storia con il compagno durava già dal 2004. Un sodalizio artistico ancor prima che sentimentale il loro: il coreografo seguiva la Todrani in tour come ballerino prima che tra essi sbocciasse l’amore. Un incontro decisivo per la rinascita di Giorgia, provata dalla perdita di Alex Baroni cui l’artista era stata legata fino a poco prima della scomparsa, avvenuta nel tragico incidente stradale. >> Giorgia Instagram in canotta appena sveglia, seni come ciliegine sbucano dal profilo: «Tettine da sogno»

mara venier

Striscia la notizia Mara Venier fuorionda inedito: «Vi butto fuori a calci nel cu***, vergognatevi»

martina nasoni

Martina Nasoni Instagram, una sensuale sirena con un corsetto di pizzo: «Sei una dea, magnetica!»