in

Sara Affi Fella Instagram, scollatura da capogiro e davanzale esplosivo: «Che bocce!»

Capelli mossi come le onde del mare, uno sguardo ammaliante e un fisico spettacolare, stiamo parlando della stupenda Sara Affi Fella. Quasi un milione di followers su Instagram e la capacità di non passare inosservata. La bella influencer si è fatta conoscere partecipando a noti programmi Mediaset tra cui Temptation Island e Uomini e Donne che l’hanno resa una dei volti più amati del web. Un trampolino di lancio che le ha permesso di diventare una modella e un’influencer di tutto rispetto. All’inizio di questa quarantena è giunta anche una lieta novella, ovvero che Sara è incinta. Lo si nota anche dalle sue curve che sono molto più esplosive del solito.

sara affi fella


Leggi anche: Sabrina Salerno Instagram esagerata, bikini hot e caftano trasparente: «Così ci fai venire voglia…»

Sara Affi Fella e la quarantena

In questi giorni di quarantena Sara Affi non ha abbandonato il suo amato pubblico, anzi ne ha approfittato per stringere ancora di più il legame. In uno dei suoi tanti post la vediamo vestita elegante sul terrazzo e la didascalia afferma “Chi ha detto che in casa bisogna restare in pigiama?”. In questo periodo anche vestirsi eleganti dentro casa è un modo per sentirsi bene, visto quanto ci mancano i sabato sera con gli amici e le serata fuori. Sono in molti che si sono trovati d’accordo con la bellissima ex corteggiatrice. Oltre queste piccole cose non mancano di certo foto con un po’ di pepe in più.

La foto piccante e i commenti

Il suo ultimo post su Instagram ha fatto girare la testa a gran parte dei suoi followers. Sembra che Sara si trovi in quella fase della gravidanza in cui è solo il seno a sapere di essere incinta ed ecco qua un davanzale spettacolare, ma la pancia ancora abbastanza piatta. Il suo ultimo scatto è un suo primo piano dove indossa una camicetta aperta. La scollatura ci mostra il suo abbondante seno. Semplicemente uno spettacolo, tant’è che nel giro di poco tempo la foto ha collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. “Che bocce!”; “Sei uno splendore”; “Sei un incanto di donna”; “La gravidanza ti rende ancora più bella”; “Sempre più affascinante e sensuale”. –> altri gossip

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram esagerata, bikini hot e caftano trasparente: «Così ci fai venire voglia…»

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini Instagram, abito elegante e scollatura da sogno: «Troppo bona!»