in

Sara Croce Instagram atomica, lato B da favola e leggins che stringe troppo: «Puledra di razza»

La Bonas’ del ‘Mini Mondo’ di ‘Avanti un altro’, Sara Croce, famosa anche per essere stata Madre Natura nel programma serale Ciao Darwin’, ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae in un agriturismo o ad un maneggio accanto ad un magnifico cavallo. «My Boy», lo ha definito la giovane, suscitando l’ilarità dei follower. I più però sono rimasti colpiti dall’avvenenza della showgirl, più che dalla sua simpatia. A rendere ‘peccaminoso’ lo scatto innocente l’outfit della giovane, che indossa un leggins molto attillato. Praticamente una seconda pelle…

Sara Croce

Sara Croce Instagram atomica, lato B da favola e leggins che stringe troppo: «Puledra di razza»

Sara Croce stratosferica qualunque cosa indossi. La Bonas di ‘Avanti un altro’ ha pubblicato uno scatto che la mostra con un micro-top e un paio di fuseaux sportivi che le calzano come una seconda pelle. Ad eccitare ancor di più il fatto che il leggins rossi fascino il lato B favoloso della giovane, che nell’immagine accenna un sorriso. Compiaciuta della propria bellezza? Nella foto la soubrette dà da mangiare ad un cavallo e sembra a suo agio a contatto con la natura. Oltre 120mila mi piace e decine di complimenti che valorizzano il sex appeal e l’avvenenza della giovane. «Bellissima come sempre Sara, sei la mia preferita», ha scritto una fan; «Sei un’opera d’arte. Divina», ha aggiunto un ammiratore; «Sei stupenda», ha chiosato un utente. E ancora: «Mamma mia», «Sei la numero uno», «Sara sei il top. Ti adoriamo».

View this post on Instagram

My boy❤️

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Commenti coloriti in calce allo scatto

Qualche fan però si è lasciato andare a commenti più coloriti. In basso allo scatto di Sara Croce diverse battute piccanti«Puledra di razza», ha esordito un follower; «Ho iniziato a fare equitazione dopo aver visto questo post», ha ammesso un utente; «Cavalle da battaglia», ha chiosato un fan. E frasi irriverenti, volgari potremmo dire, quali «Il cavallo e la puledra» o «Che cavalla». Insomma in basso all’ultima foto della soubrette c’è di tutto e di più.

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram stratosferica, bikini hot a fascia incrociata: «Così ci stai facendo male»

(Sara Croce Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

elisa de panicis

Elisa De Panicis Instagram, ennesima gaffe e rivolta del suo pubblico: «Ma ti rendi conto di quello che dici?»

giulia provvedi

Giulia Provvedi Instagram, selfie bollente in body nero: «Wow, sempre più g****a»