in

Sara Croce Instagram, davanzale esplosivo dal reggiseno: la zip scende vertiginosamente

La popolarità di Sara Croce è legata al programma di Canale 5 ‘Avanti un altro’. La giovane showgirl lo sa bene: forse per questo ha pubblicato qualche ora fa uno scatto strepitoso accompagnato dall’emoticon di un cuore accanto al nome della nota trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Inutile dirlo: i follower sono impazziti alla vista delle curve da capogiro della ‘Bonas’, che in passato si è fatta notare ad un altro format targato Mediaset, Ciao Darwin 8, dove vestiva i panni della sensuale Madre Natura.

Sara Croce

Sara Croce Instagram, davanzale esplosivo dal reggiseno: la zip scende vertiginosamente

Sara Croce ha pubblicato poco fa un ritratto davvero provocante. Una foto che la mostra con un costume di scena grigio metallizzato molto eccitante. Décolleté da urlo in primo piano, che emerge dal reggiseno piccolo, reso ancora più hot dalla zip che scivola vertiginosamente. Completa l’outfit della ‘Bonas’ una culotte dello stesso colore. Un ‘lato A’ niente male quello della bionda showgirl, che è assai seguita su Instagram e non è nuova a scatti tanto audaci. Oltre 80mila mi piace e decine di complimenti: «Bella forte», ha aggiunto un follower; «Mi piace questo costume nuovo, tutto glitterato, ti sta proprio bene! Stupenda», ha postato un utente; «Da togliere il respiro», ha chiosato un altro. E ancora: «Adoro», «Che bambolina», «Bellissima», «Sei fantastica», «Irresistibile dea».

View this post on Instagram

@avantiunaltro_official ❤️

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

‘Avanti un altro’ sospeso: lo sfogo amaro di Paolo Bonolis

Èd è proprio di queste ore lo sfogo amaro di Paolo Bonolis, arrivato a seguito del comunicato ufficiale di Mediaset, che annuncia la sospensione delle produzioni di altri quattro programmi della rete, tra cui ‘Avanti un altro’. «Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: Forum, Uomini e Donne ed Avanti un altro. Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: ‘Le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà’. Non capisco», ha scritto il noto conduttore, che ha poi aggiunto: «Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah». 

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram, paradisiaca di spalle in bikini: «Che spettacolo!»

(Sara Croce Instagram Foto Profilo Ufficiale)

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez Instagram, bellissima e travolgente in bianco e nero: «Sei favolosa, come una stella»

fabiola-cimminella

Fabiola Cimminella Instagram, maglietta trasparente e reggiseno nero: «Sei da sballo»