in

Sara Croce Instagram eccitante in tutina da boxe, effetto “zoccolo di cammello”: «Al tappeto… Tutti k.o.»

“Bonas” di nome e di fatto. Sara Croce, uno dei volti femminili più amati del ‘Mini Mondo’ di ‘Avanti un altro’, lo show del sabato sera di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti, ha pubblicato qualche ora fa uno scatto audace, che ha fatto il boom di like e complimenti. La giovane, che sul suo profilo Instagram, vanta un seguito di oltre 600mila follower, appare in versione sportiva pronta per un incontro di boxe. Beh, non sappiamo come se la cavi sul ring coi guantoni, vero è però che i fan li ha stesi. Tutti al tappeto, ammaliati dalla sua incredibile bellezza.

Sara Croce

Sara Croce Instagram eccitante in tutina da boxe, effetto “zoccolo di cammello”: «Tutti k.o.»

La splendida showgirl di Avanti un Altro, diventata famosa per essere stata anche Madre Natura al programma sempre di Bonolis e Laurenti, ‘Ciao Darwin’, è ritratta nell’ultimo scatto con un completino da fitness molto sexy, che esalta le sue curve da urlo. A rendere ancora più hot il ritratto il pantaloncino stretto. Lo è talmente tanto da favorire quell’effetto “camel toe”, traducibile letteralmente con l’espressione “zoccolo di cammello”, la cui forma ricorda quella della vulva, ossia simile a due mezze lune affiancate tra di loro. Lo ‘spacchetto’, diciamo, della vagina in parole povere. Ma non solo: protagonista del ritratto anche il décolleté da urlo schiacciato dal micro-top. Davvero uno spettacolo per i tanti follower, che si sono prodigati in complimenti di ogni tipo.

View this post on Instagram

We will be #back 💪🏻🥊

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

«Già con lo sguardo ci hai stesi…»

Sara Croce piace eccome. Decine di commenti in basso al post: «Che meraviglia», ha scritto un utente colpito dalla bionda showgirl. «Un pugno da Sara è un apostrofo rosa tra le parola ‘M’arrapi’», ha detto con ironia un altro. «Wow stupenda», ha chiosato un fan. E ancora: «Già con lo sguardo ci hai stesi», «Tutti ko, che bella», «Atomica», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

@avantiunaltro_official ❤️

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

leggi anche l’articolo —> Sara Croce Instagram, atomica nel backstage di ‘Avanti un altro’: «Ci fai venire un infarto così»

(Sara Croce Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

A Milano le prime immagini del virus Sars-CoV-2 isolato da tre ricercatrici “precarie”

giulia salemi

Giulia Salemi compleanno in diretta Instagram con Jo Squillo: «Sei una bomba di energia!»