in

Sara Croce Instagram: la foto di schiena al tramonto lascia senza fiato

Su Instagram un nuovo scatto atomico di Sara Croce, showgirl classe 1998, che si è fatta notare dal grande pubblico grazie al ruolo di Madre Natura al programma di successo ‘Ciao Darwin’. La giovane torna ad incantare i followers con una foto di spalle intrigante. Al tramonto con addosso un abito (o forse un copricostume) che valorizza le sue grazie pazzesche. Sguardo magnetico, sullo sfondo il tramonto. Una foto che non è passata in sordina…

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram, mix esplosivo di eleganza e bellezza: fisico statuario

Sara Croce

Sara Croce Instagram: la foto di schiena al tramonto lascia senza fiato i followers

343 post, 751mila followers e 528 profili seguiti, queste le cifre dell’account Instagram di Sara Croce, showgirl e modella, che ha visto aumentare a dismisura la popolarità grazie ad ‘Avanti un altro’, il programma serale di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dove veste i panni della ‘Bonas’, uno dei personaggi più amati del “Minimondo”. E non c’è una foto sul suo profilo social che non venga sommersa da ‘mi piace’ e apprezzamenti (a volte anche coloriti). Un esempio proprio l’ultimo ritratto che valorizza il lato B che pare disegnato col compasso tanto è rotondo. Oltre 75mila mi piace e decine di complimenti: «Stupenda sei», ha scritto un follower; «Like per chi ha zoomato, meravigliosa», ha aggiunto con ironia un fan; «Il classico tramonto fortunato», ha chiosato un utente. E ancora: «Spettacolo», «Favolosa… Sei un sogno», «Hai messo la prima cosa che hai trovato… Da applausi». E anche delle battute del tipo «Bel paio di albicocche». «Ma non è geloso il tuo fidanzato?», ha domandato curioso un ammiratore.

View this post on Instagram

The best sunset in the world🧡

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

Chi è il nuovo fidanzato della ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’

Il nuovo compagno col quale appare in uno scatto, abbracciata, è Gianmarco Fiory, calciatore del Gozzano. La “Bonas” di “Avanti un altro” ha ufficializzato la relazione con una foto postata qualche settimana fa sul suo account Instagram. Soltanto ieri una dedica: «Sei la cosa più bella che indosso…», un riferimento ad una delle canzoni più belle di Ultimo, “Piccola Stella”. Leggi anche l’articolo —> Sara Croce, tra università e servizi fotografici: «Sei di un altro pianeta!»

(Profilo Ufficiale Instagram Sara Croce Foto) 

Ponte Morandi, Possetti (Comitato parenti vittime): “Vergognoso che Atlantia alzi ancora la testa”

Isabella Ferrari

Isabella Ferrari Instagram, luminosa diva di altri tempi: mozzafiato all’evento di Bulgari