in

Sara Croce Instagram, innamorata a Capri: «My happy place»

La bella “venere bionda” di “Ciao Darwin”, Sara Croce, si mostra su Instagram in dolce compagnia. Sara, giovane modella classe 1998 e nata a Garlasco, si trova in vacanza su un mega yacht a Capri. A farle compagnia è Gianmarco Fiory, calciatore in forza al Gozzano Calcio. La storia d’amore è recentissima, solo pochi mesa fa la bella Sara era stata avvistata assieme ad Andrea Damante. Rumors smentiti quando il deejey veronese è tornato a fare coppia fissa con la ex Giulia De Lellis. A far discutere sono stati anche i pettegolezzi secondo cui, la Bonas di “Avanti un altro”, abbia dato un bel due di picche al campione Cristiano Ronaldo. 

View this post on Instagram

My happy place💙

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

>> Leggi anche: Serena Enardu Instagram, in dolce compagnia: «Un altro pollo da spennare»

Sara Crose Instagram: «Il mio posto felice»

Su Instagram arriva la fine di tutti i pettegolezzi su ipotetici flirt estivi. Sara Croce pubblica un bellissima foto con sfondo gli iconici Faraglioni di Capri. La bella Croce è in vacanza su uno yacht attorno all’arcipelago del Golfo di Napoli assieme al portiere del Gozzano, Gianmarco Fiory. Pare che i due siano stati avvistati addirittura senza veli su uno scoglio mentre erano “travolti dalla passione”. Pessima notizia per i pretendenti, Sara Croce è ormai “impegnata” e sembra volerci restare a lungo.

Sara Croce Instagram

>> Leggi anche: Robin Williams, a sei anni dalla morte “Robin’s Wish” racconta i suoi ultimi giorni

Sara Croce Instagram, passione travolgente a Capri

Fan dai cuori spezzati. Migliaia di commenti di congratulazioni ma con un velo di malinconia e ironia, tra i commenti si legge: «Sul mio canotto staresti bene uguale?» e «Ma chi è Giancarlo Giannini da Giovane? Sara puoi avere di meglio!». Non solo critiche, ma pioggia di commenti positivi, c’è chi li ha ribattezzati “la coppia dell’estate”: «Il tuo ragazzo è davvero fortunato, siete fantastici».

 

Elezioni Regionali Puglia: Emiliano e Fitto sempre più vicini nei sondaggi

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram di schiena in costume, è da standing ovation: «Che panorama»