in

Sassari, allevatore ucciso a colpi di fucile: l’uomo aveva 77 anni

Nella tarda serata di ieri, 6 Maggio 2021, è avvenuto un omicidio in provincia di Sassari, un allevatore è stato ucciso a colpi di fucile. Il corpo della vittima, un uomo di 77 anni, è stato ritrovato nell’ovile di sua proprietà dai suoi figli. Immediatamente sono stati avvertiti i soccorsi e le Forze dell’Ordine, le quali, una volta giunte sul posto dell’omicidio, hanno iniziato le indagini per poter ricostruire quanto accaduto nelle ore precedenti il ritrovamento. Al momento, dopo una prima analisi dei fatti, i Carabinieri hanno esculo un eventuale legame tra questo episodio e gli altri fatti di sangue più recenti di cui è stato teatro l’intera area del Goceano, tra Sassari e Nuoro.

treviso omicidio suicidio

Sassari, allevatore ucciso a colpi di fucile: indagini in corso

Nella giornata di ieri, 6 Maggio 2021, nel paesino di Nule, in provincia di Sassari, un allevatore è stato ucciso a colpi di fucile. La vittima è Francesco Dossena, un uomo di 77 anni ritrovato senza vita in una pozza di sangue dai suoi stessi familiari che erano andati a cercarlo non avendolo visto tornare a casa dal lavoro. L’uomo si era recato in alcuni suoi terreni tra le campagne di Nule e Bitti, per badare agli animale e non è più rientrato in casa. I famigliari, dopo aver trovato l’uomo, hanno immediatamente avvertito i soccorsi, ma ormai non c’era più nulla da fare. Sul posto, come riportato da Fanpage, sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Bono e del Reparto operativo del comando provinciale di Sassari che hanno subito avviato le indagini per ricostruire l’accaduto.

ARTICOLO | Denise Pipitone, l’ispezione in casa di Anna Corona in ritardo di 17 anni si conclude con un nulla di fatto
ARTICOLO | Mercenario italiano arrestato, il 28enne combatteva in Ucraina nella regione del Donbass

senigallia incidente due donne

Una prima ricostruzione dei fatti

Dopo aver analizzato con attenzione la scena del crimine e il corpo della vittima, come riportato da Fanpage, il medico legale ha dichiarato che l’uomo è stato colpito da una fucilata in pieno volto, riconducibile alla causa del decesso. Questo ha portato ad una prima ricostruzione dei fatti. Una delle ipotesi, al momento al vaglio degli Inquirenti, è quella che ruota intorno all’idea di omicidio premeditato o di una vendetta. Seguiranno aggiornamenti nelle prossimo ore su quanto accaduto. >> Altre News

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio: chi è il nutrizionista turco che fa coppia con lui

Simone Piromalli omicidio Sacchi

Tragico incidente a Roma, vittime due 20enni: uno è Simone Piromalli, testimone chiave dell’omicidio Sacchi