in

Sassari, tenta di uccidere la compagna poi si impicca: la donna è in gravi condizioni

Sassari, tenta di uccidere la compagna, poi si toglie la vita. – Mercoledì 8 settembre 2021. Una nuova tragedia che ancora una volta ha per protagonisti una coppia; una donna vittima di violenza da parte di un uomo che diceva di amarla. Ennesimo tentativo di femminicidio tra le mura domestiche. Il dramma si è consumato a Sennori nella tarda serata di ieri.

leggi anche l’articolo —> Tragico incidente a Reggio Calabria, auto si ribalta completamente: muore una 54enne

Sassari tenta di uccidere

Sassari, tenta di uccidere la compagna poi si impicca: la donna è in gravi condizioni

Dramma in provincia di Sassari, dove un uomo ha tentato di uccidere la compagna, prima di impiccarsi in casa. La donna, una 41enne, è ora ricoverata in gravissime condizioni in ospedale. L’aggressione è avvenuta nell’appartamento dell’uomo che in quella stessa abitazione si è poi tolto la vita. Alcuni testimoni, come riporta “TgCom24”, hanno riferito che la donna si era presentata al campo sportivo, dove era in corso una partita amichevole ed era presente un presidio del 118, dichiarando di essere stata colpita con un’arma da fuoco. Ma secondo quanto accertato sin qui dai carabinieri della locale stazione, supportati dalla compagnia di Porto Torres e dal reparto operativo del comando provinciale di Sassari, le ferite riportate dalla donna sarebbero compatibili con dei colpi di arma da taglio. Lo riferisce “Leggo”, che sottolinea come gli inquirenti siano ora al lavoro per ricostruire quanto accaduto.

tenta di uccidere compagna

Toccherà alle forze dell’ordine ricostruire la dinamica di quanto accaduto

Ad ogni modo decisivo pare sia stato l’intervento dei sanitari che l’hanno portata in ambulanza all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Qui la donna è tuttora ricoverata sotto osservazione e in prognosi riservata. Agli agenti della Polizia toccherà far luce sulla dinamica esatta e definire il movente. L’uomo, come dicevamo, dopo il tentativo di femminicidio, si è tolto la vita, impiccandosi in casa. Leggi anche l’articolo —> Incidente a Cambiago, camion prende fuoco: l’autista muore carbonizzato

tenta di uccidere compagna

La pandemia ha colpito anche giochi e scommesse: il danno erariale per lo Stato supera i 7 miliardi

terremoto Acapulco

Terremoto in Messico, scossa di magnitudo 7.1: epicentro vicino Acapulco