Ormai non si nascondono più: dopo la conferma della relazione ad ottobre 2023, anticipata da settimane di indiscrezioni, Deva Cassel e Saul Nanni sono apparsi per la prima volta in pubblico. Il debutto della nuova coppia, che piace tanto alle nuove generazioni, non poteva che avvenire nella città più romantica del mondo, che (combinazione) è anche il tempio della moda: Parigi. La figlia di Monica Bellucci e l’attore italiano sono apparsi innamorati più mai in occasione della sfilata Dior Haute Couture Primavera/Estate 2024. Ecco chi è Saul Nanni, il fidanzato di Deva Cassel: carriera, vita privata e curiosità sul giovane attore di origini bolognesi. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Il Sinner top secret: cosa fa nel tempo libero, l’allenamento, la dieta (che rompe così)
Saul Nanni, chi è il fidanzato di Deva Cassel: età, carriera e curiosità
Saul Nanni è cresciuto a Bologna, più precisamente a San Lazzaro di Savena, assieme ai suoi genitori, al fratello Gioele e alla sorella Aurora, rispettivamente di tre e sette anni più giovani di lui. Il suo nome è ispirato a Paolo di Tarso, nato con quello di Saulo e canonizzato come San Paolo apostolo. La madre e il padre sono entrambi medici, rispettivamente endocrinologa e cardiologo. 1 metro e 80 di altezza, Saul Nanni è nato il 4 febbraio 1990. Noto per serie di successo come “Questo nostro amore 70” e “Non dirlo al mio capo” ha scoperto la passione per la recitazione proprio grazie al padre: «Abbiamo sempre avuto la sala col video-proiettore, ci chiudevamo dentro, io, papà e nessun altro, fin da quando avevo otto anni, e guardavamo film non adatti alla mia età, da Tarantino a Kubrick. Il mio babbo è sempre stato molto rimproverato per questo…», ha raccontato il giovane in un’intervista concessa a “Vanity Fair”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chi è Laura Margesin: carriera, vita privata e curiosità sulla (nuova) fidanzata di Sinner
Saul Nanni – i primi film
Dopo aver recitato come comparsa nelle serie televisive “La Certosa di Parma” e “Questo nostro amore 70”, nel 2014 il giovane ha preso parte al film “Un boss in salotto” al fianco di Rocco Papaleo, Paola Cortellesi e Luca Argentero. Il successo con la sitcom per ragazzi “Alex & Co.”, serie tv in onda su Disney Channel. «La serie Disney ha cambiato tutto. L’estate dopo, in Puglia con i miei, tutta la famiglia, zii compresi, mi accorsi di cosa stava succedendo. Bastava guardare le facce dei miei parenti, quell’esperienza ha davvero caratterizzato la vacanza, ha mandato tutti fuori di testa, “Saul è diventato famoso”», ha spiegato lui. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Annalisa, avete mai visto il marito Francesco Muglia? Tutto sull’affascinante manager
La popolarità grazie al regista Pupi Avati
Tra i lavori piu recenti di Saul Nanni, sul piccolo schermo, il già citato “Non dirlo al mio capo”, “Il fulgore di Dony”, per la regia di Pupi Avati, e “I ragazzi dello Zecchino d’Oro”. Nel dicembre del 2016 ha occupato la copertina de “L’Uomo Vogue”. Nel 2019 il film per il cinema “Mio fratello rincorre i dinosauri”. A proposito dell’esperienza con Pupi Avati ad “Icon Magazine” l’attore ha detto: «Era un ruolo lontanissimo dalle mie corde, eppure per merito suo ho compreso il lato più profondo e drammatico di questo mestiere, in cui mi ci ritrovo maggiormente. Mi si è aperta una strada fatta di vene attoriali a me sconosciute e a portarmi dentro è stato un maestro assoluto, di vita e recitazione, uno capace di studiarti attraverso lo sguardo». Recentemente, la partecipazione alla pellicola alla produzione di Netflix Italia “Sotto il sole di Riccione”, per la sceneggiatura di Enrico Vanzina, ispirato al film cult “Sapore di mare”. Nel 2022 ha interpretato il ruolo del protagonista Tommaso nel film Brado, diretto da Kim Rossi Stuart. (continua a leggere dopo le foto)
Prima di Deva Cassel a Saul Nanni sono stati attribuiti altri flirt
Prima che venisse fuori la sua relazione con Deva Cassel, della vita privata di Saul Nanni si sapeva poco e niente. In passato alcuni rumors lo volevano insieme a Beatrice Vendramin, collega in “Alex & Co”. Voci, che tuttavia non sono mai state confermate. Curiosità? Il suo interesse iniziale era il calcio: «A dodici anni – queste le parole di Nanni nell’intervista rilasciata a “Vanity Fair” ad agosto – giocavo a calcio e mi interessava quello. Mi sono presentato al primo provino, una pubblicità dei Ringo, solo per fare una foto con Kaká. Chiaramente lui non c’era». Insomma sembra essere nato tutto per caso. Sul suo profilo Instagram il giovane vanta quasi 680mila followers.
Quest’articolo è stato pubblicato per la prima volta il 13 Gennaio 2023 ed è stato aggiornato in data mercoledì 24 gennaio 2024.