in

Angela Celentano caso archiviato, ma i genitori ribadiscono: «Per noi la parola ‘fine’ non esiste»

Scomparsa Angela Celentano news, caso archiviato: per i suoi genitori non tutto è perduto. «Per noi la parola ‘fine’ non esiste», ha detto la coppia intervistata di recente dal settimanale ‘Giallo’.

GENITORI DI ANGELA CELENTANO

Angela Celentano caso archiviato, avvocato famiglia precisa: «Nulla è ancora deciso»

«Mia figlia Angela è ancora viva, io non mi arrendo. Continueremo a chiedere verità e giustizia», queste le parole di Maria Celentano dopo la notizia di richiesta di archiviazione del caso formulata dalla Procura Torre Annunziata pochi giorni fa. Sulla misteriosa sparizione della bimba di tre anni di Vico Equense, avvenuta durante un pic nic sul Monte Faito nell’agosto del 1996, furono all’epoca sentite le persone presenti sul posto. Alcuni di quei testimoni sono morti e in 24 anni di indagini non si è mai riusciti a far luce su questo straziante mistero. Un mistero ad oggi insoluto che ha spinto gli inquirenti ad arrendersi.

Angela Celentano ARCHIVIAZIONE CASO

«Per noi la parola ‘fine’ non esiste»: i genitori di Angela Celentano dicono no all’archiviazione

Di diverso avviso i genitori di Angela Celentano. «Per i magistrati è passato troppo tempo, alcuni testimoni sono morti e tutte le piste seguite non hanno portato risultati, ma io non mollo. Voglio la verità e spero in un miracolo: un giorno ci ritroveremo», così Maria Celentano, madre della bambina scomparsa, al settimanale Giallo. Lei e il marito Catello ce la metteranno tutta perché l’inchiesta non sia chiusa per sempre. Il loro avvocato Luigi Ferrandino al riguardo ha detto: «In questo momento la famiglia sta ancora metabolizzando la notizia. Ma ci tengo a a precisare che si tratta di una richiesta di archiviazione: nulla è ancora deciso». Per la coppia la ricerca della verità andrà quindi avanti, mossa da una convinzione ovvero che Angela sia ancora viva e che un giorno sarà lei a farsi viva con i suoi genitori.

Potrebbe interessarti anche: Angela Celentano news, il caso è stato archiviato: non conosceremo mai la verità sulla sua scomparsa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sabrina Salerno Instagram, compleanno hot in ‘quarantena’: la camicia trasparente non passa inosservata

Belén Rodriguez nuda in poltrona, la penombra svela il proibito e arrivano le critiche: «Irrispettosa!»