in

Selvaggia Lucarelli, Jennifer Aniston la menziona e commette una gaffe: che scivolone

«Sono per la linea francese, subito. Non ho più alcuna intenzione di sacrificare la mia vita, il mio tempo, la libertà e l’adolescenza di mio figlio, oltre che il suo diritto allo studio come si deve, per chi rifiuta di vaccinarsi. Questa volta ve ne restate a casa voi, non noi». Sono le parole di Selvaggia Lucarelli che su Facebook qualche giorno fa si è mostrata favorevole all’uso del Green pass, che è già una realtà in Francia. Dichiarazioni dell’opinionista tv, non del presidente Macron, come erroneamente ha pensato Jennifer Aniston. Una clamorosa gaffe rimbalzata ovunque.

leggi anche l’articolo —> Selvaggia Lucarelli replica a Tommaso Zorzi dopo l’accusa di bullismo

selvaggia Lucarelli e Jennifer Aniston

Selvaggia Lucarelli, Jennifer Aniston la menziona e commette una gaffe clamorosa

Qualcuno ha tradotto in inglese il post della giudice di “Ballando con le Stelle”, facendo però passare le considerazioni della Lucarelli per il discorso del Presidente francese Macron. Tra i tanti anche l’attrice di “Friends” Jennifer Aniston. A raccontare l’accaduto la stessa giornalista: “Per la serie: cose assurde che succedono. Qualche giorno fa, a proposito di vaccini, ho scritto qui e su Fb che non avrei più sacrificato il mio tempo e l’adolescenza di mio figlio e che ora in casa deve stare chi non si vaccina. Aggiungevo che condividevo la linea di Macron e ne riportavo parte del discorso alla Francia sui vaccini”, ha esordito Selvaggia Lucarelli su Instagram.

Jennifer aniston

L’ironia della giornalista sui social: «Leon è ufficialmente il figlio segreto di Macron»

«Beh. Io non so come sia successo ma qualcuno ha tradotto in inglese il mio post. Incollando la mia riflessione al sunto che avevo fatto del discorso di Macron. Il post in inglese ha cominciato a girare sul web, nel mondo. È diventato “il discorso di Macron”. In rari casi c’era la mia firma. Lo hanno iniziato a condividere giornalisti e politici in America, Canada, Inghilterra.  Un giornalista di The Guardian ha spiegato che era una un mio post, tanto più che Macron non ha un figlio adolescente, ma ormai era tardi. Finché stamattina non mi ritrovo il mio post firmato “Macron” nelle storie di Jennifer Aniston. Dunque @leon_pappalardo è ufficialmente il figlio segreto di Macron», ha concluso la Lucarelli. Sembra una barzelletta, ma è tutto vero. Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso attaccata da Selvaggia Lucarelli per un tweet su Raffaella Carrà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

 

giornalista tedesca fango

Giornalista tedesca si cosparge di fango prima della diretta nelle zone alluvionate [VIDEO]

The Voice senior Al Bano

The Voice Senior, Al Bano spiega il perchè del suo addio al programma: «Non me l’aspettavo»