in

Serena Enardu Instagram, l’outfit da spiaggia è esplosivo: «Sei un incanto!»

Serena Enardu è molto attiva sui social. Il suo account Instagram è seguito da oltre 534 mila followers, con i quali ogni giorno condivide diversi momenti della sua vita. Poche ore fa ha deciso di movimentare queste prime giornate autunnali dei suoi fan con una bella foto estiva. Il suo ultimo post non è passato minimamente inosservato. La showgirl in costume è a dir poco perfetta. Il suo fisico sembra scolpito nel marmo. Davanti a tanta meraviglia i fan hanno perso l’uso della ragione e in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Non c’è nulla da fare, per lei solo complimenti.

Leggi anche –> Serena Enardu foto del buongiorno bollente, colazione a letto in lingerie: «Meravigliosa»

Serena Enardu

Serena Enardu Instagram: il costume giallo fa impazzire i fan

Che dire? Serena Enardu sa come catturare l’attenzione dei suoi numerosi followers. Il suo ultimo post su Instagram ha fatto girare la testa a tutti quanti i suoi ammiratori. Il micro costume giallo canarino ha lasciato davvero pochissimo spazio alla loro fervida immaginazione. Il suo fisico perfetto con tutte le “grazie” al posto giusto sembra essere stato realizzato nel marmo. Anche la sua espressione misteriosa, grazie agli occhiali da sole, non è passata minimamente inosservata. Infine, i suoi fan hanno notato anche la frase con cui Serena ha descritto il suo post: «Quando si potrà aspettare l’autobus così, chiamatemi!»

La reazione dei followers

Lo scatto di  Serena Enardu su Instagram in costume ha completamente mandato fuori di testa i suoi followers. Un fan, in risposta alla descrizione della foto fatta dall’influencer, ha scritto: «Io sono l’autista dell’autobus» e un altro ha aggiunto: «Quanto sei bella… adesso capisco tutta questa invidia su di te!» Un follower monello, invece, ha commentato: «Eh no! Così si creeranno degli assembramenti» e un altro ha aggiunto: «Poi ci troveremmo senza autobus, fra tamponamenti a catena e autisti morti di infarto». Infine,per lei i complimenti arrivano anche da parte delle donne: «Da donna ti dico che sei meravigliosa e soprattutto lascia perdere le critiche e ricorda nel bene o nel male purché se ne parli!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Serena Enardu (@serenaenardu)

ordinanza covid sicilia

La nuova ordinanza anti-Covid in Sicilia: mascherina all’aperto e divieto di assembramenti

Stasera in Tv oggi 29 settembre 2020

Stasera in Tv oggi 29 Settembre 2020: in prima serata “Zero il Folle”