in

Giorgia ammaliante e misteriosa su Instagram: «Ci fai volare anche senza ali!»

Ogni giorno Giorgia incanta i suoi fan con la sua splendida voce. Indimenticabile è la sua prima apparizione nel 1994 al Festival di Sanremo con il brano E poi. Da dopo quel momento, la sua carriera è letteralmente decollata. Oggi, però, l’artista lascia senza parole i fan anche con degli scatti a dir poco pazzeschi su Instagram. La cantante, infatti, è molto attiva sui social e il suo profilo è seguito da ben oltre 649 mila followers. Poche ore fa la foto di Giorgia mentre si rilassa con un bagno caldo ha regalato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Non c’è nulla da fare, la sua innata femminilità non passa di certo inosservata.

Leggi anche –> Giorgia Instagram una diva nella tutina mini, gambe attraenti e fianchi tortuosi: «Scanzateve tutti!»

Giorgia

Giorgia Instagram: ipnotica nella vasca da bagno

Giorgia ha deciso di migliorare la giornata dei suoi followers con uno scatto decisamente originale (vai al post). La cantante è stata immortalata di spalle all’interno di una vasca mentre si gode un bagno caldo e rilassante. Uno scatto di una semplicità indescrivibile, reso però molto accattivante e misterioso dalla sua espressione. I suoi occhi, incorniciati dai capelli ricci, che fissano l’obiettivo hanno completamente catturato l’attenzione dei followers. Un momento intimo che la cantante ha descritto con una frase un po’ enigmatica: «Senza ali». 

Giorgia

La reazione dei followers

Lo scatto di Giorgia mentre si rilassa all’interno della vasca da bagno ha completamente mandato fuori di testa i suoi followers. Un fan, in risposta alla descrizione della foto fatta dall’artista, ha scritto: «Anche a me hanno detto di toglierle durante il bagno per non rischiare d’infeltrirle» e un altro ha aggiunto: «Tu sei capace di farci volare anche senza le ali….sei bellissima come sempre!» Un follower monello, invece, si è improvvisato fotografo: «Giorgia devi cambiare fotografo…la figura va presa per intero, chiamami che te la faccio io la foto» e un altro ha aggiunto: «Mani in alto questa è una rapina…si giri». Infine, un fan le ha scritto: «Hai un corpo di seta!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giorgia (@giorgiaofficial)

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram, tuffo nel passato nei panni di Diavolita: “Un angelo caduto in volo”

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia Instagram, il video del balletto con l’asciugamano: poi l’imprevisto