in

Federica Pellegrini Instagram, il micro tatuaggio cattura lo sguardo: «Un capolavoro!»

Ogni giorno su Instagram Federica Pellegrini continua a regalare forti emozioni ai suoi numerosi followers, i quali si lasciano incantare dalle sue mille avventure. Poche ore fa Federica ha caricato una sua foto davvero molto, ma molto particolare. Un primo piano del suo tatuaggio dedicato alle Olimpiadi, che non è passato minimamente inosservato. La campionessa di nuoto ha intenzione di regalare nuove emozioni a tutti i suoi ammiratori, i quali però non hanno notato solo il piccolo disegno, ma anche il suo fisico a dir poco perfetto, messo in risalto dal costume sportivo.

Leggi anche –> Federica Pellegrini Instagram, foto della buonanotte fa sognare: il selfie allo specchio tradisce

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram: il tatuaggio delle Olimpiadi cattura lo sguardo dei fan

La campionessa di nuoto, Federica Pellegrini, su Instagram ha voluto stupire i suoi followers con uno scatto decisamente particolare. La nuotatrice ha deciso di scattarsi una foto in bianco e nero per mettere il risalto il suo tatuaggio con i cinque cerchi olimpici. Però lo zoom ha messo in bella mostra anche il suo lato B che sembra letteralmente disegnato nel marmo. Il costante allenamento in vasca ha scolpito alla perfezione il suo fisico. Davanti ad uno scatto del genere i suoi ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione e in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Solo complimenti per la campionessa, la quale ha descritto così il tutto: «Splash». Molto probabilmente, subito dopo la foto, Federica sarà entrata in acqua per allenarsi e per poter continuare così a regalare emozioni ai suoi fan con le sue vittorie.

View this post on Instagram

Splash

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

Followers completamente impazziti

Lo scatto in bianco e nero di Federica Pellegrini su Instagram ha reso la giornata dei suoi followers di mille colori. Un fan ha cercato di spiegare il significato nascosto del post: «Per quelli che si sono fermati alla pesca… il post vuole simboleggiare il desiderio di arrivare alle Olimpiadi, quindi forza Fede» e un altro ha aggiunto: «Carica la Fede in questi giorni». La particolare prospettiva dello scatto è piaciuta moltissimo: «Devo andare dall’oculista io di cerchi ne vedo 7 non 5» e ancora: «Perfetto…La pesca c’è…ora bisogna fare solo lo zoom e basta». Infine, un fan le ha scritto: «Ecco finalmente una bella vista di prima mattina!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Federica Pellegrini (@kikkafede88)

ferragni madonna

Chiara Ferragni è la Madonna, Codacons denuncia, Fedez replica: «Questi sono 3-4 anni di reclusione»

gaia gozzi instagram

Gaia Gozzi superlativa, la foto da capogiro spacca i 100 mila like: «Centodiciottoooo!»