in

Sergio Volpini età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul concorrente del GFVip 2020

La prima edizione del reality show Grande Fratello si è tenuta dal 14 settembre al 21 dicembre 2000. Tra i vari concorrenti di quella edizione c’erano: la vincitrice Cristina Plevani, l’indimenticabile Pietro Tarricone e l’Ottusangolo, ovvero Sergio Volpini. Vent’anni dopo quell’esperienza Sergio Volpini torna nella casa più spiata d’Italia per partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello 2020. In questi vent’anni Sergio cosa ha fatto nella sua vita? Si è sposato? Ha avuto figli? Che carriera ha scelto di seguire una volta spente le luci della ribalta? Ecco tutte le risposte a queste domande e molte altre curiosità sull’Ottusangolo.

Sergio Volpini

Leggi anche –> Licia Nunez età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip 2020

Sergio Volpini: l’insuperabile Ottusangolo

Sergio Volpini è nato ad Ancona il 20 gennaio 1975. Ha 45 anni, è alto 178 cm e non si hanno dati per quanto riguarda il suo peso. È del segno zodiacale del Capricorno e come tutti i nati sotto questo segno è una persona molto vivace. Fin da bambino Sergio ama lo sport e in particolare il windsurf, il surf, lo snowboard e il paracadute. Sergio dopo aver conseguito il diploma scientifico, ha deciso di inscriversi alla facoltà di Economia e Commercio, ma non ha mai concluso il suo percorso di studi.  Nonostante la sua scelta di esporsi al pubblico con partecipazione al Grande Fratello, Volpini è sempre stato molto riservato e per questo non si sa nulla sulla sua vita privata. Dopo la fine del Grande Fratello nel 2000, si è dedicato per un breve periodo al mondo dello spettacolo. Poi nel 2010 Sergio ha lasciato l’Italia e si è trasferito all’estero, per poter avere una vita lontano dai riflettori.

Sergio Volpini

Il suo profilo social

Sergio Volpini, com’è stato già detto, non ama moltissimo parlare della sua vita privata. Il gieffino ama tenere sotto controllo la sua privacy e così anche su Instagram non è particolarmente attivo, ma nonostante ciò ogni tanto condivide alcuni attimi della sua giornata con i suoi followers. Nel suo ultimo post ha salutato i fan con una domanda: «Io stasera ci sarò …e voi?» Un follower ha risposto: «Certo … stasera saremo tutti davanti alla tv a tifare per Sergius!»

Leggi anche –> Fabio Testi età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sull’attore italiano

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sergio Volpini (@sergio_volpini_official)

Paola Di Benedetto in reggiseno su Instagram, sensuale ed elegante: «Però che spettacolo!»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, video bollenti in Spa: schiuma e bollicine nel décolleté bagnato