in

Licia Nunez età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip 2020

Questa sera, 10 gennaio 2020, su Canale 5 dalle ore 21.20 andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Sono passate poco più di 48h dall’ingresso dei concorrenti nella casa e già il pubblico da casa ha ascoltato le prime “confessione”. Una delle concorrenti, Licia Nunez, ha immediatamente raccontato la fine della sua storia d’amore con Imma Battaglia, oggi attuale moglie di Eva Grimaldi. Scopriamo ora qualche piccola curiosità sulla vita privata e pubblica di Licia. Quanti anni ha? Attualmente è fidanzata? Come ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste piccole domande.

Licia Nunez

Leggi anche –> Licia Nunez Instagram: dalle pose piccanti sui social alle rivelazioni hot sui suoi amori lesbo

Licia Nunez: vita privata e carriera

Licia Nunez, pseudonimo di Lucia Del Curatolo, è nata a Barletta il 1º marzo 1980 ed è un’attrice ed ex modella italiana. Ha 39 anni, è alta 170 cm e pesa 56 Kg. È del segno zodiacale dei Pesci e come tutti i nati sotto questo segno è una persona altruista e molto concentrata sul suo percorso interiore. A diciassette anni ha iniziato a lavorare come fotomodella e poco dopo ha intrapreso quella d’attrice. Dal 2000 al 2003 ha studiato recitazione, prima a Tolosa presso l’Università d’Arte Drammatica “Le Mirail”, poi con Beatrice Bracco presso il Teatro Blu di Roma.

Tra i suoi numerosi film si ricordano:  Alla fine della notte, regia di Salvatore Piscicelli; Balletto di guerra, diretto da Mario Rellini ed E guardo il mondo da un oblò diretto da Stefano Calvagna. Inoltre ha preso parte anche a diverse fiction come: Incantesimo, Una vita in regalo, L’ultimo rigore 2, Vivere e Le tre rose di Eva.  Ha partecipato anche alla quinta edizione del reality show di Rai Uno, Ballando con le stelle. Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto una relazione con Imma Battaglia e ora Licia, da quanto dichiarato nella casa del GFVip 2020, avrebbe una storia con una donna di nome Barbara. La Nunez non ha figli.

Licia Nunez

Il saluto ai followers su Instagram

La bellissima attrice Licia Nunez, prima di iniziare la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2020, ha salutato con un lungo post i suoi followers su Instagram: «Il mondo è fatto di porte da aprire, di opportunità da cogliere, di esperienze da vivere. Ci tenevo a salutarvi, come ci si saluta tra amici, con una stretta di mano, un abbraccio e quel pizzico di commozione l’attimo prima di partire. Ci tenevo a ringraziarvi, per tutto il calore con cui accompagnate da anni il mio cammino; con cui supportate i ruoli che ho interpretato, le scelte che ho sostenuto e persino la mia riservatezza, che non vi ha mai ostacolato nell’esserci sempre e comunque. Ci tenevo ad abbracciarvi uno ad una e dirvi che è anche grazie a voi e al vostro sostegno che è possibile tutto questo, e non l’ho mai nascosto, tanto meno dimenticato».

Poi l’attrice ha concluso dicendo:«Per cui oggi, poco prima del mio ingresso nella Casa del Grande Fratello volevo darvi quell’abbraccio che avete sempre dato a me e dirvi grazie, mille volte ancora grazie, perchè senza troppi giri di parole siete la Crew più figa del mondo, ragazzi! Vi lascerò alcuni contenuti, affinché possiate continuare a leggermi, così come lascerò la mia pagina social in ottime mani, per far sì che ci sia sempre un posto in cui ritrovarci. Ci vediamo domani al @grandefratellotv. Vi aspetto!» La Nunez ha ricevuto una marea di messaggi d’affetto.

Leggi anche –> Aristide Malnati età, peso, altezza, carriera e vita privata: tutto sul concorrente del GFVip 2020

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Licia Nunez (@licianunez)

Cecilia Rodriguez Instagram

Cecilia Rodriguez Instagram, curve strizzate in micro bikini: «Sei il paradiso!»

samanta togni ballando

Samanta Togni, addio a “Ballando con le stelle”: «Voglio crescere, potrei restare solo se…»