in

Licia Nunez Instagram: dalle pose piccanti sui social alle rivelazioni hot sui suoi amori lesbo

Licia Nunez Grande Fratello Vip: ha da poco varcato la Casa più spiata d’Italia e già si parla della 39enne attrice di Barletta. Un esordio scoppiettante e piccante, il suo, che ieri 8 gennaio 2020 ha rivelato: “Sono stata tradita da Imma Battaglia”. L’artista ha infatti avuto in passato una chiacchierata love story con Imma Battaglia, durata 7 anni, a suo dire terminata per un presunto tradimento dell’attivista politica con l’attrice Eva Grimaldi, sua attuale moglie. La Nunez lo ha rivelato nel suo video di presentazione al GF Vip, e le sue parole non sono di certo passate inosservate. La stessa Imma ha infatti chiarito ieri via social la sua posizione, così: “La verità ha mille volti! Licia Nunez se vuoi raccontare la nostra storia allora raccontala tutta!”.

licia nunez grande fratello vip

Le rivelazioni private di Licia Nunez su Imma Battaglia

“La mia storia con Imma Battaglia è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi che poi è la sua attuale compagna. Non è facile dopo 7 anni di storia vedere la persona che hai amato così tanto con un’altra persona. L’amore resta, si trasforma, ma resta” – ha dichiarato la bella gieffina – “Da circa due anni ho una compagna, si chiama Barbara, è la persona che più sta invogliando in questa avventura nonostante la sua gelosia. Ho la consapevolezza che la mia storia attuale con una donna possa provocare dei pregiudizi, ma chi se ne frega”. Licia Nunez, classe ’78, si è fatta conoscere dal pubblico recitando in molte serie tv di successo tra cui la soap Vivere, Incantesimo e Le tre rose di Eva. Non fa mistero dei suoi gusti sessuali, le piacciono le donne e già prima di varcare la Casa del GF Vip, reality targato Canale 5 giunto alla sua quarta edizione, ha dichiarato: “Al Gf Vip conoscerò Rita Rusic, il mio sogno erotico”.

licia nunez foto instagram

Licia Munez al GF Vip: “Rita Rusic da sempre il mio sogno erotico!”

Intervistata dal settimanale Chi alla vigilia della sua entrata nella casa del Grande Fratello Vip, Licia Nunez ha rivelato alcune fantasie adolescenziali su una coinquilina del GF Vip: “Rita Rusic è stata un po’ il mio sogno erotico, in passato, nei miei momenti di intimità”, ha rivelato senza peli sulla lingua l’attrice 39enne. Sempre in tema di donne, Licia ha poi speso alcune parole per Pupo, opinionista in studio di questa nuova edizione insieme a Wanda Nara: “È un personaggio eclettico e le donne sono una costante nella sua vita… come nella mia”. Dal GF Vip Nina si aspetta di ri-vevere la spensieratezza dell’adolescenza che, pare, non si sia goduta appieno. Per quanto fidanzata con Barbara, l’attrice “non esclude a priori” la possibilità di un flirt nella casa e, perché no, di innamorarsi! “Ma – puntualizza – credo nel rispetto e nella maturità dell’amore che oggi ho raggiunto con la mia compagna Barbara”.

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara oltre la censura, senza veli in doccia e capezzoli in vista: «Po***grafica»

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

chiara nasti instagram

Chiara Nasti Instagram, la foto in spiaggia incanta tutti anche Francesco Monte: «Bellissima!»

salvo veneziano

Salvo Veneziano età, altezza, peso, vita privata: tutto sul concorrente ‘vecchio’ e nuovo del GF Vip 2020