in

Diretta Juventus-Empoli, dove vederla in Tv e le probabili formazioni: tutto sull’incontro di Serie A

La seconda giornata di campionato è iniziate ieri, 27 Agosto 2021, con Udinese-Venezia (1-0) e Verona-Inter (1-3). Oggi, 28 Agosto 2021, scenderanno in campo Atalanta-Bologna, Lazio-Spezia, Fiorentina-Torino e Juventus- Empoli. Scopriamo ora come e dove vedere la diretta di Serie A Juventus-Empoli e le probabili formazioni. I bianconeri giocheranno in casa e per la prima volta non potranno contare su Cristiano Ronaldo, il quale ha scelto di lasciare il club e di volare dal Manchester United. L’Empoli invece arriva a Torino reduce dalla sconfitta all’esordio contro la Lazio.

Serie A, diretta Juventus-Empoli: dove vederla in Tv

La partita tra Juventus ed Empoli si giocherà oggi, 28 Agosto 2021, alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in tv e streaming da DAZN. La Juventus pensa già al riscatto dopo il pari contro l’Udinese. L’Empoli, invece, sogna il colpaccio dopo il k.o. alla prima contro la Lazio. L’ultimo confronto tra le due squadre a Torino risale al 30 marzo 2019: allora fu proprio Kean a regalare i tre punti alla Juventus. Il match, valido per la seconda giornata di campionato, sarà arbitrato da Davide Ghersini di Genova. Gli assistenti saranno De Meo e Rocca. Il quarto uomo sarà Marcenaro. Al Var ci sarà Guida e l’assistente Var sarà Ranghetti. Infine, la telecronaca dell’evento sarà affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Massimo Ambrosini.

ARTICOLO | Calciomercato Juventus, dopo l’addio di Ronaldo torna Moise Kean: i dettagli

ARTICOLO | Cristiano Ronaldo al Manchester United, chi lo sostituirà alla Juve? Ecco tutte le ipotesi

Le probabili formazioni

Il match tra Juventus ed Empili sarà valido per la seconda giornata di Serie A. Le due squadre sono pronte a scendere in campo per lottare fino all’ultimo secondo. Sia la Juventus che l’Empoli vogliono portarsi a casa la vittoria. Ecco le probabili formazioni in campo:

  • Juve (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Morata. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Pellegrini, Rugani, McKennie, Locatelli, Ranocchia, Kulusevski, Chiesa. Indisponibili: Arthur, Kaio Jorge, Ramsey.
  • Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Ricci, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Mancuso. A disposizione: Brignoli, Fiamozzi, Romagnoli, Viti, Zurkowski, Asslani, Pinamonti, Tonelli, Haas, Ekong, La Mantia. Indisponibili: Parisi.

previsioni meteo settembre

L’estate non è ancora finita: le previsioni per le prime due settimane di settembre

carcere trani evasi

Evasi dal carcere di Trani: chi sono i due detenuti in fuga