in

Diretta Verona-Inter, dove vederla in Tv e le probabili formazioni: tutto sull’incontro di Serie A

La seconda giornata di campionato di Serie A sta per iniziare. Le squadre dalla scorsa settimana hanno iniziato la loro corsa per lo scudetto 2021/2022 e questa sera, 27 Agosto 2021, scenderanno in campo a partire dalle 20.45 Verona e Inter. Allo stadio Marcantonio Bentegodi, l’Inter di Simone Inzaghi dovrà cercare di ritrovare lo sprint positivo con cui ha lottato con il Genoa nella prima giornata. Il Verona, invece, dovrà cercare di riscattarsi dal ko fuori casa contro il Sassuolo. Scopriamo ora insieme tutte le curiosità sulla diretta Verona-Inter: da dove e come vederla in Tv alle probabili formazioni in campo.

Diretta Verona-Inter: dove e come vederla in Tv

La partita di questa sera, 27 Agosto 2021, tra Verona e Inter sarà valida per la seconda giornata del campionato di Serie A. Il match è in programma alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio e Sky 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now. Su DAZN la telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi e il commento tecnico a Francesco Guidolin. Da bordocampo Tommaso Turci. Marco Russo, invece, condurrà il pre e post partita con Massimo Donati e Giampaolo Pazzini. Su Sky Sport Serie A la partita sarà commentata da Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani. Infine, lo scontro sarà arbitrato dal trentanovenne Gianluca Manganiello di Pinerolo. I due assistenti saranno: Alassio e Mondin. Giua sarà il quarto uomo. Al Var ci saranno Irrati e Rapuano.

ARTICOLO | Calendario Serie A 2021/22, date e squadre: tutto sulla nuova stagione calcistica

ARTICOLO | Calciomercato Inter, spunta l’ipotesi Lorenzo Insigne: i dettagli della proposta

Le probabili formazioni

Il match tra Verona e Inter sarà valido per la seconda giornata di Serie A. Le due squadre sono pronte a scendere in campo per lottare fino all’ultimo secondo. Sia il Verona che l’Inter vogliono portarsi a casa la vittoria. Ecco le probabili formazioni in campo:

  • VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. Allenatore: Di Francesco. A disposizione: Pandur, Berardi, Ceccherini, Cetin, Cancellieri, Ruegg, Sutalo, Bessa, Frabotta, Hongla, Simeone, Ragusa.
  • INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Martinez. Allenatore: S. Inzaghi. A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Dimarco, Vidal, Vecino, Sensi, Correa, Satriano. >> Altre News di sport

Alberto Stasi si prepara ad uscire dal carcere per lavorare: l’amarezza della madre di Chiara Poggi

Autostrade: ultime notizie sul traffico e viabilità in tempo reale