in

Shaila Gatta Instagram, una pausa caffè davvero originale: «Fantastica ballerina!»

Ogni sera Shaila Gatta entra nelle case degli italiani con i suoi balletti sul bancone di Striscia la Notizia, insieme alla sua collega Mikaela Neaze Silva. La velina però è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Shaila Gatta conta oltre 656 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dai suoi scatti a dir poco pazzeschi. Poche ore fa ha pensato bene di condividere con loro la sua pausa caffè decisamente originale. La posa assunta da Shaila e il suo outfit non so passati inosservati ai suoi fan, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. In pochissimo tempo il post ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Shaila Gatta incanta Instagram tra luci e ombre: «Meravigliosa creatura!»

Shaila Gatta Instagram

Shaila Gatta Instagram: una pausa caffè davvero originale

Questa volta Shaila Gatta su Instagram si è davvero superata. Le è bastato pochissimo per risultare irresistibile. Lo scatto realizzato durante un servizio fotografico ha lasciato tutti quanti senza parole. La velina di Striscia la Notizia fasciata nel mini dress rosa confetto è fantastica. Le sue gambe chilometriche sono talmente perfette da sembrare scolpite nel marmo. Anche la posa particolare è piaciuta tantissimo a tutti quanti. La showgirl poi ha descritto in maniera molto ironica il suo post: «Pausa caffè… Anche voi la fate così?» Davanti a tanta femminilità, la fantasia degli ammiratori ha raggiunto livelli indescrivibili: «Gambe divine, sei meravigliosa», «Incantevole», «Super elastica», «Fantastica ballerina» e «Più che stupenda!»

L’amore per la danza

Durante un’intervista a Verissimo, Shaila Gatta ha descritto così i suoi inizi nel mondo della danza: «Il mio sogno era diventare una grande ballerina. Vengo da Secondigliano, un quartiere difficile di Napoli che però ha prodotto anche tanti talenti. Non avevo un euro in tasca, non potevo comprarmi neanche un gelato. Dormivo su un materasso gonfiabile e ho iniziato a lavorare in un call center». Poi ha aggiunto: «Amici mi ha dato la possibilità di realizzare il mio sogno, per cui non avevo alcuna possibilità economica. Devo ringraziare il coreografo Marco Garofalo, che non c’è più, e che con me ha osato, a 19 anni mi ha dato un pezzo da prima donna a Ciao Darwin. […] Il talento non basta, quello che mi ha fatto arrivare fin qui è stata la mia forza di volontà. […] Osate, sognate sempre senza avere paura di fallire». >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Shaila Gatta (@shaylinka)

Maria Monsè

Maria Monsè Ema Stokholma lite a ‘La vita in diretta’: «Chiamerei gli assistenti sociali»

la forma dell'acqua

“La forma dell’acqua” stasera su Rai 3: trama, cast e curiosità sul fantasy di Guillermo Del Toro