in

Rosa Diletta Rossi Instagram, uno sguardo che vale più di mille parole: «Meravigliosa!»

In attesa di poterla ammirare questa sera su Rai 1 nella serie Nero a metà 2, nei panni di Alba, i fan di Rosa Diletta Rossi si lasciano incantare dal suo straordinario fascino su Instagram. Il profilo social dell’attrice è seguito da 18,4 mila followers con i quali condivide diversi momenti della sua vita sia pubblica che privata. Il suo ultimo post non è passato minimamente inosservato. Il suo sguardo ammaliante ha letteralmente fatto strage di cuori. In pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Per Diletta, come sempre, solo una marea di complimenti. Tutti vorrebbero una donna come lei al proprio fianco.

Leggi anche –> Rosa Diletta Rossi: biografia e carriera dell’attrice di “Nero a metà”

Rosa Diletta Rossi

Rosa Diletta Rossi Instagram: uno sguardo che vale più di mille parole

Rosa Diletta Rossi ha completamente stregato i suoi followers con il suo ultimo post su Instagram. Nello scatto l’attrice è stata immortalata davanti ad una finestra con delle tende bianche dalla quale entra una luce talmente intensa da creare un’atmosfera quasi surreale. Dilette con indosso una camicia bianca leggermente scollata sembra una vera e propria opera d’arte da rimanere a fissare per ore. Il suo sguardo magnetico fisso verso l’obiettivo è diventato immediatamente il punto focale dell’intera immagine. La reazione dei followers, davanti a tanta femminilità, è stata indescrivibile: «Brava e bella o anche bella e brava! Complimenti!», «Sei veramente troppo meravigliosa, per non parlare dei tuoi sguardi», «Che bella che sei…Luminosa e super cool», «Bellissima, sei una donna molto attraente» «Io mi sveglio… apro Instagram..vedo la tua foto ed è meglio di una giornata in montagna!».

Qualche curiosità sul suo ruolo in Nero a metà 2

Rosa Diletta Rossi è uno dei volti noti della serie di Rai 1 Nero a metà, giunta alla sua seconda stagione. Parlando dei nuovi episodi, l’attrice, durante un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni, ha descritto così il suo personaggio: «Alba torna dall’estero, ha bisogno di buttarsi alle spalle tutto ciò che è accaduto, compresa la storia burrascosa con Malik. È più consapevole, meno figlia e più donna». Naturalmente, Rosa, oltre al ruolo di medico legale nella citata serie, ha interpretato tantissimi altri personaggi in fiction come: Mia madre, Don Matteo 8, Squadra antimafia: Palermo oggi, Che Dio ci aiuti, Per amore del mio popolo, Sorelle e Suburra: La serie. >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Rosa Diletta Rossi (@rosadiletta)

debora caprioglio

Debora Caprioglio: vita privata e carriera dell’attrice lanciata da Tinto Brass

Covid, il bollettino di oggi: impennata di nuovi casi, 2.548 in 24 ore