in

Shaila Gatta Instagram, vestito rosso fuoco e spacco vertiginoso: «Che diva!»

Ogni sera i telespettatori di Striscia la Notizia su Canale 5 rimangono completamente senza parole davanti all’incredibile sensualità di Shaila Gatta. La ragazza con i suoi balletti intriganti fa una vera e propria strage di cuori. La velina è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Shaila Gatta conta oltre 630 mila followers, i quali davanti ai suoi post spettacolari perdono l’uso della ragione, scatenando la fantasia nei numerosi commenti. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto con il look del giorno. Lo spacco vertiginoso non è passato minimamente inosservato. Le sue gambe chilometriche sono qualcosa di indescrivibile.

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, lato B fasciato dai leggings bianchi: «Sei un incanto»

Shaila Gatta

Shaila Gatta Instagram: vestito rosso fuoco e spacco vertiginoso

La bellissima Shaila Gatta ha deciso di trascorrere una giornata rilassante e così è partita per il Lago di Garda: «Summer is coming. Quali sono i vostri piani per questa estate?» Il look scelto dalla velina per la sua gira fuori porta è piaciuto moltissimo. Il lungo vestito rosso fuoco fascia alla perfezione il suo fisico mozzafiato e lo spacco laterale è vertiginoso. Le sue gambe chilometriche sembrano essere state realizzate nel marmo. I suoi muscoli definiti sono il frutto di un allenamento costante in palestra. La danza a quanto pare fa proprio bene. Infine, anche la sua espressione misteriosa, nascosta dietro un paio di occhiali da sole scurissimi, conferisce all’intera immagine un’aria accattivante.

La reazione dei followers

Lo spacco vertiginoso del vestito rosso di Shaila Gatta ha completamente mandato fuori di testa i suoi numerosi followers: «Gambe bellissime e piedini stupendi dolce proseguo favolosa» e ancora: «Sei veramente bona!» Tra i commenti è comparso anche quello di Carlotta Maggiorana, che le ha scritto: «Stupenda!» Un fan perdutamente innamorato ha commentato: «Bellissimo il luogo straordinario il soggetto». Un ammiratore monello ha chiesto: «Quanto tempo hai impiegato per fare la foto?» Poi, in molti le hanno scritto: «Che spettacolo vederti!» Infine, un follower ha concluso scrivendo: «Ho profonda stima e ammirazione nei tuoi confronti. Sei entrata nel cuore di tutti gli italiani. Hai la bellezza di una diva!» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Shaila Gatta (@shaylinka)

Nicoletta Larini Instagram

Nicoletta Larini Instagram, stupefacente in bikini: «La perfezione assoluta!»

amici speciali stash

Amici Speciali, Stash annuncio a sorpresa: il cantante dei The Kolors diventerà papà